Ancora sconti per rinnovare l'elettronica. Prosegue la promo Refitting Raymarine

Categorie: Accessori
8 Giugno 2020
Ancora sconti per rinnovare l'elettronica. Prosegue la promo Refitting Raymarine

Raymarine lancia il "restauro" della plancia di comando. Con la promo Refitting Raymarine, il produttore di strumentazione elettronica offre due livelli di sconto sui prezzi, in base al prodotto scelto. C'è tempo fino al 31 agosto!

Se non puoi fare il refitting di tutta la barca, puoi sempre decidere di farlo solo per la plancia di comando. E il momento è quello buono, perché la promozione Refitting Raymarine prosegue fino al 31 agosto e in maniera ulteriormente potenziata!

Sono moltissimi, infatti, i prodotti che Raymarine ha messo in offerta, e l'iniziativa Refitting Raymarine li divide in due gruppi, uno con lo sconto del 30%, l'altro con il 22%.

Lo sconto del 30% è applicato al Raymarine Switching Pack, ovvero il sistema di domotica a bordo, e ai display multifunzione Axiom, Axiom DV e Axiom RV.

La promo Refitting Raymarine è dunque d'interesse per tutti i tipi di doportisti, dal pescatore che esce col suo piccolo fisherman e desidera un display con tutte le funzionalità di cui ha bisogno, a chi predilige la crociera e a chi ha uno yacht in cui potersi godere tutte le comodità della domotica di bordo


Scopri qui il Raymarine Switching Pack per la domotica di bordo


Leggi anche: il test dei diplay multifunzione Raymarine Axiom. Ecco le potenzialità


Decisamente più ampia è invece la lista dei prodotti su cui Raymarine sconta l'Iva, riducendo il costo di listino del 22%. Ne citiamo solo alcuni: Axiom Pro, Element S, autopiloti, strumenti di realtà aumentata e termocamere.

La promozione Refitting Raymarine è valida fino al 30 giugno 2020 presso tutti i rivenditori che aderiscono a questa iniziativa.


Guarda qui la lista di tutti i prodotti in offerta e i relativi prezzi scontati


Clicca qui per scoprire di più sui prodotti in offerta e sui rivenditori


Condividilo a un amico

Fabio Capone

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu