Parte l’Operazione Rombo di Tuono: compri un Tuccoli e uno dei fuoribordo non lo paghi

In cantiere l’hanno chiamata Operazione Rombo di Tuono ed è l’incentivo di Tuccoli a tornare in mare su uno dei suoi fisherman motorizzato fuoribordo. L’iniziativa dura fino al 30 agosto 2020.

Quando compri un’auto, una barca o qualsiasi altro bene di un certo spessore economico, capita che alla consegna venga dato anche un omaggio come simbolo di ringraziamento da parte del venditore per aver scelto il suo prodotto.

Nel caso di acquisto di una barca Tuccoli, l’omaggio è di altrettanto spessore economico, perché il cantiere regala il secondo motore fuoribordo, se si acquista una barca con doppia motorizzazione, oppure la metà del valore del singolo fuoribordo in caso si acquistasse una barca monomotore.

Oltre a questo si aggiunge lo sconto applicato tradizionalmente nelle previste trattative commerciali.

L’Operazione Rombo di Tuono inizia il 1 luglio e termina il 30 agosto 2020 e nasce su iniziativa del cantiere Tuccoli insieme ai dealer che vi hanno aderito.

Per avere un’idea della convenienza, facciamo un esempio sul Tuccoli T250 Capraia, che è una delle novità di quest’anno presentata allo scorso Salone di Genova dal cantiere toscano. Con una coppia di Suzuki DF 150A costa di listino 139.000 euro + Iva.

Se si acquista la barca fra l’inizio di luglio e la fine di agosto lo si paga 108.000 euro + Iva, perché dal prezzo iniziale vengono scalati i 15.800 euro del costo di listino del motore e poi viene applicato un ulteriore sconto del 12% su tutto il pacchetto barca+motori.

Nell’Operazione Rombo di Tuono cala il prezzo ma non la qualità costruttiva e quella degli impianti e delle finiture, che in casa Tuccoli sono sempre molto curate, così come altrettanto curata è la progettazione del piano di coperta per la pesca sportiva, realizzata insieme al pluricampione Marco Volpi.


Clicca e scopri tutta la gamma Tuccoli nel sito ufficiale del cantiere


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.