“Test the Best”: un evento per provare i nuovi Lomac, e non solo. Si vola a oltre 50 nodi. Dal 10 al 13 settembre

Cancellata la fiera di Cannes, Lomac ha creato l’evento Test the Best, dove dal 10 al 13 settembre, proprio nelle vicinanze della città francese, a Mandelieu per la precisione, il cantiere lombardo mette a disposizione per visite e prove le sue due novità 2021 più altri gommoni.

Se già avevate programmato un viaggio a Cannes per la fiera, non cambiate idea e andate lo stesso in Francia, ma a Mandelieu, a pochissimi chilometri dalla città con la famosa Croisette, dove ad attendervi dal 10 al 13 settembre, presso il cantiere AMG, ci sarà lo staff di Lomac per farvi provare i suoi gommoni.

In particolare sarà possibile testare le due novità create quest’anno per il 60° anniversario del cantiere, ovvero due Limited Edition del Lomac GranTurismo 10.5 e del Lomac Adrenalina 10.5, più altri due modelli di successo, cioè il GranTurismo 12.0, con tre motori da 300 cv, e l’Adrenalina 8.5, motorizzato per la prima volta con il più potente degli Yamaha, il 425 XTO.

Clicca qui per prenotare la tua prova

L’occasione è ghiotta per tutti, anche perché all’evento Test the Best si potrà scoprire una novità assoluta, come la “carena personalizzata”.

Il Lomac Granturismo 10.5 Limited Edition, infatti, è disponibile con la sua carena standard studiata per tutto il range di potenze previste per questo gommone, ma prevede anche la possibilità di montare una carena progettata specificamente per esaltare le caratteristiche di performance degli Yamaha XTO da 375 cv, qualora si decida di montare questa configurazione di motori.

Il Lomac Adrenalina 10.5 Limited Edition, invece, è già più performante di suo e la carena si esprime al meglio con tutti i motori… se 50 nodi di velocità vi bastano.



Leggi anche: Lomac Adrenalina 10.5, la grinta al servizio del comfort



Leggi anche: Lomac GranTurismo 10.5, il gommone che ne ha per tutti


Entrambi i modelli sono firmati da Federico Fiorentino e presentano elementi di prestigio, come la vera pelle trattata per le cuscinerie e alcuni dettagli custom creati appositamente da d-factoryitalia.

Accanto alle due Limited Edition novità 2021, sono a disposizione per i test anche il GranTurismo 12.0, lungo 11,70 metri, motorizzato con tre Yamaha da 300 cv, e l’Adrenalina 8.5, in una versione super performante da 56 nodi, grazie all’inedita motorizzazione Yamaha XTO da 425 hp.


Guarda il Lomac GranTursimo 12.00 sul sito del cantiere


Guarda il Lomac Adrenalina 8.5 sul sito del cantiere


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.