Con Suzuki Winter Care il fuoribordo passa un bell’inverno e a poco prezzo

Suzuki Winter Care offre il 15% di sconto su tutti i ricambi originali per la manutenzione ordinaria dei fuoribordo Suzuki, più l’invernaggio con Motul a 1 euro in più soltanto.

Siamo sicuri che la prossima primavera sarà davvero una rinascita anche per la libertà di poterci muovere e navigare senza limiti. Ovviamente bisognerà farsi trovare pronti con il motore in piena efficienza dopo il riposo invernale. È quindi il momento di approfittare dell’iniziativa Suzuki Winter Care, per dare al proprio motore la manutenzione giusta e mantenerlo sempre perfetto.

Suzuki Winter Care è un programma pensato proprio a questo scopo. Il costruttore giapponese si rivolge a tutti coloro che hanno un loro motore di qualsiasi età, con un’offerta conveniente per acquistare i ricambi a un ottimo prezzo e mettere a riposo il fuoribordo per l’inverno.


Leggi anche: Suzuki DF100 A e DF100 B, quella letterina che fa la differenza

Piccola spesa, massima resa, ecco come funziona Suzuki Winter Care

Anzitutto bisogna rivolgersi alla rete ufficiale Suzuki per tagliandare il proprio motore, entro il 31 dicembre 2020.

In questo caso si attiva l’iniziativa Suzuki Winter Care, che offre un vantaggio immediato: il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki che verranno utilizzati dall’assistenza autorizzata Suzuki per svolgere le operazioni di manutenzione ordinaria.

Ma grazie alla collaborazione con Motul, con l’iniziativa Suzuki Winter Care si avrà un’altra opportunità, altrettanto conveniente: aggiungendo 1 euro (sì, un solo euro) alla spesa del tagliando si avranno una serie di interventi straordinari e l’utilizzo di due additivi fondamentali per la vita del fuoribordo. Nel dettaglio:

  • Lavaggio motore con acqua dolce e verifica funzionamento circuito di raffreddamento e funzionalità del cambio
  • Lubrificazione tramite ingrassatori
  • Smontaggio elica ed ingrassaggio dell’albero con verifica componenti
  • Diagnosi con SDS (dal modello DF9.9B a salire)
  • Verifica funzionalità termostato
  • Verifica funzionalità Power Trim (o analogo sistema di sollevamento)
  • Verifica stato e funzionalità organi di movimento con relativo ingrassaggio e lubrificazione
  • Additivo carburante Motul Stabilizer, efficace contro l’ossidazione
  • Applicazione di Motul Fogging Oil per la protezione motore e delle sue componenti

Oltre ai due additivi citati Motul Stabilizer e Fogging Oil, Suzuki Winter Care garantisce anche l’uso di altri oli Motul, tutti di prima qualità: quello per ingranaggi, un SAE 90 usato nella scatola dell’elica, e quello motore semi-sintetico per 4 tempi con specifiche NMMA FC-W e API SL.

È quindi questo il momento migliore per approfittare di Suzuki Winter Care, sapendo che il nostro fuoribordo sarà rimesso a nuovo, coccolato durante il freddo e preparato per una nuova stagione di navigazione in libertà.


Scopri tutto il mondo Suzuki sul sito ufficiale del costruttore


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.