Sul lago d’Iseo, da Nautica Bertelli, stanno arrivando i nuovi Quicksilver e non solo

Fra i brand commercializzati nel tempo da Nautica Bertelli c’è anche Quicksilver, le cui barche vengono offerte in package con i motori Mercury, entrambi appartenenti alla stessa famiglia “stelle e strisce” Brunswick.

La strategia di questo cantiere nautico, con radici sulla sponda bresciana del lago d’Iseo, è stato fornire alla clientela un prodotto alternativo e quindi non in concorrenza con gli altri marchi commercializzati, come Invictus con il suo inconfondibile design ed eleganza, di cui Nautica Bertelli ne è il distributore ufficiale per parte dell’Italia, l’Austria e la Svizzera, e Marlin Boat.

Elemento fondamentale nell’offerta di Nautica Bertelli è la qualità e con Quicksilver c’è la possibilità di offrirla al pubblico, a un prezzo molto invitante.

Le Quicksilver hanno come comune denominatore le carene morbide e molto stabili, tanta sicurezza a bordo, ottimizzazione degli spazi con numerosi e capienti gavoni, posizioni di guida molto ergonomiche ed performance esaltanti, silenziosamente fornite dai motori Mercury.

La gamma Quicksilver è articolata per destinazioni d’uso molto differenti, basti pensare che a listino ci sono ben sette linee di prodotto (Bowrider, Cabin, Cruiser, Open, Pilothouse, Sundeck e Weekend),

L’elenco è decisamente allettante: 555 Open, pensata con Mercury da 40 CV, indirizzata a chi si sta avvicinando al diporto e a chi non ne vuole proprio sapere di quiz e patente nautica; 675 e 875 Sundeck perfette per chi cerca la polivalenza, 755 e 905 Weekend ricche di volumi e contenuti, per un autentico turismo nautico ed infine, non poteva certo mancare la declinazione 675 di quest’ultima gamma, essendo la novità della prossima stagione.


Leggi il nostro test del Quicksilver 555 Open con il Mercury 40 cv


A una a una stanno arrivando nello showroom di Nautica Bertelli, che la scorsa estate si è completamente svuotato sia di barche nuove usate, a fronte di una sempre più crescente ricerca di garantirsi il necessario distanziamento sociale…. e con cosa se non con una barca.

La barca in effetti ha rappresentato per molti l’isolotto su cui non dimenticarsi mai che dobbiamo saperci ritagliare momenti di spensieratezza e di sano relax, che presto torneremo a condividere a bordo con famigliari ed amici.

La Nautica Bertelli tramite la consulenza a tutto tondo fornita alla clientela, la gestione attenta del proprio Marina e la capacità di implementare costantemente servizi aggiuntivi, volge la propria attività a rendere più facile e fruibile il “mondo barca” a chi si rivolge ad essa.


Clicca e scopri di più su Nautica Bertelli


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.