Da Lowrance arriva il sonar ActiveTarget Live per vedere i pesci e fare una pesca di precisione

Per i pescatori è arrivato il nuovo Lowrance ActiveTarget Live, il sonar che permette di vedere tutti i movimenti dei pesci, osservarne il comportamento e stabilire la tecnica di pesca migliore.

.

Lowrance produce elettronica per la nautica dal 1957 e, come si sa, il suo target è il mondo della pesca sportiva, ambito in cui sviluppa strumenti per chi vuole comunque divertirsi in questa disciplina anche in maniera professionale.

Il brand americano, di proprietà del gruppo Navico, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto tecnologico per la pesca sportiva ed è il sonar ActiveTarget Live, che ha presentato insieme all’altrettanto nuovo fishfinder Elite Fishing System.


Leggi anche: Lowrance Elite Fishing System, il più potente fishfinder degli Elite si connette a tutto


Il sonar Lowrance ActiveTarget Live per vedere… ovunque

Il sistema sonar Lowrance ActiveTarget Live è in grado di mostrare le immagini in alta risoluzione e in tempo reale dei pesci che nuotano sotto e intorno alla barca.

Le visualizzazioni del sonar ActiveTarget Live mostrano immagini ad alta risoluzione dei movimenti dei pesci in tempo reale e nel dettaglio attraverso tre opzioni di visualizzazione, che sono le modalità Forward, Down e Scout.

Che cosa permettono di fare le tre modalità del Lowrance ActiveTarget Live

Le visualizzazioni Forward e Down consentono di rilevare la presenza di pesci di fronte o sotto il trasduttore del live sonar, mentre la modalità Scout fornisce una vista dall’alto, ultra ampia, della struttura e dell’attività dei pesci di fronte al trasduttore, l’ideale per trovare i banchi di pesci.


L’app Embark di C-Map diventa “C-Map: App Boating” ed è disponibile in sei lingue


I banchi e i singoli pesci possono essere osservati in tutti i loro movimenti mentre nuotano: questa soluzione consente ai pescatori di scoprire in che modo si posizionano nelle strutture e come reagiscono all’arrivo di un’esca.

Con queste visualizzazioni offerte dal Lowrance ActiveTarget Live, i pescatori possono sapere se la tecnica utilizzata è corretta o se è il momento di cambiarla e aggiustare immediatamente il lancio, informazioni che un sonar tradizionale non fornisce.

Alla funzionalità live sonar si aggiungono il sistema HDS Live Fishing System e l’HDS Carbon, e si connettono proprio con i display Lowrance Elite FS.

Il sonar Lowrance ActiveTarget Live è in vendita, completo con modulo black box e trasduttore, al prezzo di 1.655 euro + Iva.


Guarda tutti i prodotti elettronici di Lowrance per la pesca sportiva


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.