Occhi puntati su Mercury l’11 febbraio: arriva qualcosa di incredibile e potete scoprirlo in diretta

L’appuntamento è in una diretta su Facebook l’11 febbraio 2021 alle 17.00, dove Mercury Marine presenterà una novità assoluta: il fuoribordo più innovativo, che promette di essere assolutamente sorprendente.

Nelle sue stringatissime anticipazioni, Mercury Marine annuncia che l’11 febbraio 2021 lancerà il fuoribordo più innovativo e più tecnologicamente avanzato che il costruttore americano abbia mai progettato e messo in produzione.

Nel testo di invito al lancio su Facebook si legge che si tratta di: “Un motore fuoribordo che offre ai diportisti potenza, lusso e libertà senza pari per poter seguire le proprie passioni sull’acqua”.

Per il resto bocche cucite su tutti i fronti da parte di Mercury Marine per lasciare al lancio nella diretta Facebook, prevista l’11 febbraio alle 17.00, la sorpresa e tutta la potenza con cui questo nuovo fuoribordo promette di incidere nella vita futura degli appassionati di fuoribordo.

Per partecipare al lancio del fuoribordo più innovativo di Mercury Marine è semplice, basta andare su Facebook nella pagina fan di Mercury Marine Italia e cliccare sul tasto “Parteciperò” nel post d’invito alla diretta. Potete anche accedere direttamente cliccando sul link qui sotto.


Clicca e accedi all’invito alla diretta Facebook dell’11 febbraio 2021 alle ore 17.00


Un’opportunità unica di assistere al lancio del fuoribordo più innovativo di Mercury Marine

La data dell’11 febbraio non è casuale, perché corrisponde con quella di apertura del Miami Boat Show, che quest’anno è stato annullato, ma dove tradizionalmente Mercury Marine presenta le sue novità dell’anno.

E in questi ultimi anni, i lanci alla fiera americana sono stati di prodotti sbalorditivi: qui è stato presentato il Mercury 400 R, quando la potenza massima dei fuoribordo era 350 cavalli.


Arriva il joystick Mercury per i V6: i fuoribordo da 175 a 225 cavalli al controllo di un dito


Sempre a Miami è stato lanciato il Mercury 450, toccando ancora una volta il massimo della potenza fra i brand dei maggiori costruttori di fuoribordo.


Scopri tutto sul Mercury 450 R


E ora? Che cosa ci aspetta? Sarà un fuoribordo ancora più potente? Sarà più “elettronico”? Nulla è dato sapere prima dell’11 febbraio, ma l’annullamento della fiera di Miami ha però dato l’opportunità veramente a tutti di assistere in diretta, come noi giornalisti in conferenza stampa, al lancio mondiale di questo nuovo motore che promette di essere il fuoribordo più innovativo di Mercury Marine.

Non vi resta quindi che cliccare sul link per accedere all’invito e partecipare all’evento mondiale, dove sarà trasmesso un primo video introduttivo del nuovo fuoribordo più innovativo di Mercury Marine.


Clicca e accedi all’invito alla diretta Facebook dell’11 febbraio 2021 alle ore 17.00


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.