Finanziamento immediato e 3 rate a tasso zero. Ecco l'agevolazione di Verga-Plast

Categorie: Barche e Yacht
4 Marzo 2021
Finanziamento immediato e 3 rate a tasso zero. Ecco l'agevolazione di Verga-Plast

Paghi con calma, paghi con Klarna. Questo è il motto con cui Verga-Plast lancia la sua nuova iniziativa per agevolare l'acquisto delle sue barche inaffondabili: oltre ai prezzi scontati ora c'è anche il finanziamento senza formalità e con responso immediato. E la barca arriva senza nemmeno uscire di casa.

Comprare una barca di Verga-Plast non è mai stato così comodo: si entra nello store online, si sceglie il modello preferito (approfittando anche dei prezzi promozionali) e nella fase di pagamento si può decidere di accedere a un comodo finanziamento in tre rate semplicemente cliccando sul tasto della finanziaria Klarna.


Clicca e scopri le possibilità di finanziamento e gli sconti nello store online di Verga-Plast


La Coral View 250, la barca tutta trasparente che ha spopolato al suo debutto al Salone Nautico di Genova.

L'ulteriore comodità è che non ci sono né formalità da espletare né tempi di attesa, perché il finanziamento arriva subito, così che la transazione di vendita possa concludersi nell'immediato e consegnare velocemente la barca.

Ciò è possibile, perché il finanziamento viene agganciato alla carta di credito o di debito, quindi la transazione di ognuna delle tre rate è alla stessa stregua di un normalissimo pagamento con carta alla cassa di un negozio.

La prima rata si paga al momento dell'ordine, le altre due vengono prelevate ogni 30 giorni. E poi c'è la comodità dell'app di Klarna per gestire i pagamenti e ottenere supporto.



A rendere tutto questo possibile è l'accordo che Verga-Plast ha fatto con la finanziaria svedese (è di Stoccolma), che si sta espandendo a macchia d'olio in tutta Europa grazie proprio a questo tipo di finanziamenti.

Ai servizi di Klarna stanno aderendo infatti moltissimi dei popolari brand internazionali di largo consumo, da Samsung a Dolce & Gabbana, da Sephora a Woolrich, Diesel e molti altri.


Scopri tutto sul sito italiano di Klarna


E in questo contesto rientra perfettamente anche Verga-Plast, perché, proprio come per i brand di largo consumo, i prezzi delle sue barche sono accessibili al grande pubblico, e la rateazione permette di pagare ancora più comodamente con rate che alla fine risultano di piccoli importi.

Focus su Verga-Plast

Verga-Plast propone un’articolata offerta di barche realizzate con specifici tecnopolimeri, le cui azioni chimiche e meccaniche rendono i prodotti resistenti agli urti e all’invecchiamento.

L’aggiunta di poliuretano espanso, inoltre, garantisce l’inaffondabilità delle barche di Verga-Plast, che sono tutte interamente prodotte all’interno dell’azienda e declinate in diverse tipologie: tender, lance, derive, motoscafi e trimarani da 2,20 a 6,00 m, con prezzi di listino da 500 a 11.000 euro circa, molte delle quali sono scontate sullo store online.


Guarda tutta la gamma di barche di Verga-Plast


Leggi anche: Verga-Plast, torna al Salone Nautico uno storico cantiere della nautica italiana.


Condividilo a un amico

Fabio Capone

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu