Foto d'autore sui costumi Roy Roger's

Categorie: Life Style
20 Giugno 2014
Foto d'autore sui costumi Roy Roger's

Ci sono le foto d'autore a decorare i costumi Roy Roger's creati per la collezione beachwear 2015 e presentati in questi giorni a Pitti Immagine Uomo. La collezione Around the World è costituita di costumi da uomo che riportano stampe in digitale di esclusive foto riprodotte a vivo sul tessuto. Le foto mostrano località care ai surfisti di tutto il mondo. Ecco i fotografi che le hanno realizzate e i luoghi dove sono state scattate le immagini.

Guido Biondi, Malibu - Los Angeles
Nick Clements, Rio - Brasile
Jack S English, Oahu - Hawaii

Si ispirano al SURF anche altri costumi creati per l'estate 2015, decorati con disegni caraibici e hawaiani. Completano la collezione anche costumi a righe realizzati con vecchie matrici trovate nell'archivio dell'azienda.

I costumi Roy Roger's si abbinano molto bene alle camicie in stile JF Kennedy, classiche Oxford button down, e alle polo realizzate sempre per la primavera/estate 2015 e presentate insieme ai costumi a Pitti Immagine Uomo.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu