Relake, il noleggio alla portata di tutti per navigare sul lago Maggiore senza pensieri

La parola d’ordine in Errepi Nautica è reinventare. Reinventare se stessi, il modo di vivere, di lavorare ma anche di divertirsi e trascorrere il proprio tempo libero. Su questa scia è nata Relake, la branca dedicata esclusivamente al noleggio, per far vivere giornate indimenticabili di “crociere” sul lago Maggiore a prezzi accessibili per tutti.

di Chiara Miliani

Per fronteggiare le onde alte di questa “burrasca” e restare a galla, occorre percorrere nuove rotte e perché no puntare verso nuovi orizzonti.

Feste, aperitivi, cene in compagnia sono ormai un lontano ricordo e in attesa di ritrovare le nostre abitudini, si può (e si deve!) sperimentare qualcosa di nuovo. Qualcosa che possa alleggerire il peso di questi mesidi tante limitazioni.

Un’uscita in barca è la risposta ad hoc alla voglia di evasione e di svago del momento perché unisce senso di libertà, il relax che solo l’acqua sa infondere, panorami bellissimi, un costo alla portata di tutti e, ultima ma non ultima, la sicurezza che il momento esige.

Per chi il mare non ce l’ha a portata di mano, il lago è più che una valida alternativa e il lago Maggiore offre scenari e approdi che meritano d’essere scoperti.

Relake di Nautica Errepi offre la sua esperienza, la passione e una flotta nuova di zecca pronta al noleggio. Si tratta di gommoni Capelli Tempest motorizzati Yamaha, completamente accessoriati, di varie misure, con e senza patente, a bordo dei quali è possibile visitare le splendide isole Borromee, ammirare l’Eremo di Santa Caterina del Sasso e, ancora, approdare nel Canton Ticino sulle sponde di Ascona e Locarno, ma anche tuffarsi a ridosso dei Castelli di Cannero.


Clicca ed entra nel sito di Relake per scoprire tutte le possibili escursioni e i prezzi


Insomma, proprio quel che ci vuole per rigenerarsi e affrontare con nuovo slancio gli impegni quotidiani. Un punto di riferimento dunque per concedersi una giornata al largo nelle acque del lago Maggiore ma anche per chi è alla ricerca di altri servizi.

Relake, powered by Errepi Nautica

Relake è una branca dell’attività di Ruggero ed Edoardo Donati, che fanno capo alla Errepi Nautica, una società di servizi nautici, anch’essa come Relake, con base a Lisanza di Sesto Calende (Va)-

Errepi Nautica offre infatti una vasta scelta di accessori nautici, dotazioni di sicurezza e apparecchiature elettroniche delle migliori marche.

Attraverso la disponibilità di un cantiere attrezzato, garantisce poi interventi di manutenzione per antivegetative, trattamenti antiosmosi, rifacimento della tappezzeria. Presso Errepi Nautica è possibile effettuare anche interventi su imbarcazioni in legno, oltre al “tagliando” di motori di tutte le marche.

Un servizio a tutto tondo che comprende infine la perizia certificata delle imbarcazioni usate e la scuola nautica per ottenere la patente.


Leggi anche: Errepi Nautica, a un anno dall’inizio va già a gonfie vele


La bella stagione bussa alle porte e quella che ci aspetta sarà ancora una primavera e forse anche un’estate diverse dalle altre ma la voglia di rilassarsi, divertirsi, scoprire o riscoprire l’incanto della natura è la stessa di sempre. Anzi, dopo tanti lockdown il desiderio di evadere è via via sempre più una necessità.

Il lago Maggiore, la competenza e la nuova gamma proposta da Relake e da Errepi Nautica sono l’ideale per lasciarsi tutto alle spalle e partire con nuovo slancio.

E, non appena sarà possibile, questa è la location perfetta per organizzare un”aperituffo” ed eventi esclusivi grazie alla splendida terrazza affacciata sul lago.


Clicca ed entra nel sito di Errepi Nautica per scoprire tutti i servizi


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.