brunswick sostenibilità ESG

Brunswick Corporation pubblica il rapporto di sostenibilità 2020. E arrivano anche i premi

Il rapporto sulla sostenibilità di Brunswick Corporation per il 2020 mostra i molti risultati raggiunti dal gruppo americano per la tutela dell’ambiente. Le strategie ESG sono una risorsa fondamentale.

Brunswick Corporation ha appena pubblicato il Rapporto di sostenibilità 2020, che mette in evidenza i progressi del gruppo verso gli obiettivi di sostenibilità, compreso un impegno continuo a far avanzare le proprie strategie ambientali, sociali e di governance (ESG).

Il rapporto riflette anche l’attenzione di Brunswick verso la produzione sostenibile e il contributo sociale alle comunità in cui opera.

E arriva anche una raffica di riconoscimenti

Incentrato sui pilastri di energia, ambiente, prodotti e persone, il rapporto evidenzia i risultati nel campo ESG e gli obiettivi a lungo termine, tra cui:

· Tasso di incidenti sul lavoro al livello più basso nella storia di Brunswick Corporation.

· Status di rifiuti zero per gli scarti generati nello stabilimento di Ft. Wayne, Indiana, dedito alla produzione di barche in alluminio – il primo impianto di Brunswick a raggiungere questo status; il programma sarà replicato negli altri stabilimenti del gruppo che fanno barche in alluminio di Brunswick nel 2021.

· Installazione di un grande impianto fotovoltaico presso il quartier generale di Mercury Marine a Fond du Lac, Wisconsin: questo impianto, insieme a uno simile presso lo stabilimento di Petit-Rechain di Mercury in Belgio, contribuirà all’obiettivo di Brunswick di ricavare il 50% dell’elettricità da fonti rinnovabili fonti entro la fine del 2030.

· Sostituzione del legno di balsa come materiale di riempimento nella produzione di barche in fibra di vetro con schiuma riciclata Gurit Kerdyn Green PET, che permetterà di smaltire 4,7 milioni di bottiglie di plastica all’anno e risparmiare migliaia di alberi.


Leggi anche: Mercury Marine goes green: l’energia nel quartier generale ora arriva dai pannelli solari


brunswick sostenibilità ESG

Nel 2020, Brunswick Corporation è stata premiata più volte per le iniziative ESG, inclusa la nomina da Forbes fra i migliori datori di lavoro in America per le donne, le minoranze e i veterani. Inoltre, ha ricevuto il premio International Boat Industry Community Support Initiative, è stata nominata da Newsweek nella lista 2021 delle società più responsabili d’America ed è stata classificata tra le prime 10 nella lista Forbes America’s Best Large Employers, piazzandosi al 1° posto in la categoria ingegneria e produzione.


Tutti i dettagli del rapporto sostenibilità di Brunswick nel sito del Gruppo


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.