PiĆ¹ servizi e strutture per la stagione 2021 di Nautica Pezzotti sul lago d'Iseo

Categorie: Service
14 Giugno 2021
PiĆ¹ servizi e strutture per la stagione 2021 di Nautica Pezzotti sul lago d'Iseo

Per la stagione 2021 Nautica Pezzotti ha ampliato e migliorato molte parti del porto, dotandolo anche di servizi aggiuntivi per una piĆ¹ comoda fruibilitĆ  con la barca e vivibilitĆ  a terra.

di Chiara Miliani

C'ĆØ chi durante il periodo di crisi e di difficoltĆ  generale che ci ha travolto, ha trovato la spinta per rinnovarsi, l'occasione giusta per offrire sempre di piĆ¹ e di meglio in termini di servizi e di offerta.

La pandemia con tutti i suoi strascichi ĆØ stata infatti per Nautica Pezzotti un momento di rilancio tanto che nel 2020 ha registrato un incremento sia per le richieste di imbarcazioni sia per le uscite.

Di piĆ¹: i turisti, cosƬ come i vari e gli alaggi, hanno toccato punte mai registrate prima.

Sull'onda di questa straordinaria richiesta, Nautica Pezzotti, con sede sul lago d'Iseo e dealer per Jeanneau, Yamaha Motor e - novitĆ  2021 - Easy Marine, ha rilanciato migliorando i servizi e allargando la propria offerta.

Ha posato un nuovo calpestio sul porto fisso, sostituendo tutte le catenarie, le cime di trappa e gli anelli di ormeggio e ora offre nuove e piĆ¹ ampie torrette di acqua e corrente.


Leggi anche: Roberto Pezzotti ed Eugenio Delnevo, con Nautica Yachting, al servizio di Jeanneau nellā€™Alto Adriatico


C'ĆØ anche piĆ¹ spazio nel parcheggio privato e un'area dedicata ai carrelli barca a riposo. Particolare attenzione ĆØ stata poi posta nella tecnologia ad iniziare dal Wi-Fi gratuito, esteso e potenziato, per arrivare alle nuove WebCam Live Streaming raggiungibili dal sito ufficiale, puntate su Sarnico e su Lovere, cosƬ da avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti meteo.

La stagione ĆØ entrata nel vivo e anche quest'anno i laghi e in particolare quello di Iseo si apprestano a vivere un'estate da protagonista, cosƬ come Nautica Pezzotti che da poco ha anche inaugurato un nuovo showroom.

Ultimo ma non ultimo, grazie ai nuovi motori elettrici con ancora Gps e relativi chartplotter ed ecoscandagli, Nautica Pezzotti non solo ha avuto un bell'impatto nel settore della pesca, ma ĆØ diventata attrattiva anche per i sempre piĆ¹ numerosi appassionati del Sebino e non solo.


Clicca ed entra nel sito di Nautica Pezzotti


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu