Più servizi e strutture per la stagione 2021 di Nautica Pezzotti sul lago d’Iseo

Per la stagione 2021 Nautica Pezzotti ha ampliato e migliorato molte parti del porto, dotandolo anche di servizi aggiuntivi per una più comoda fruibilità con la barca e vivibilità a terra.

di Chiara Miliani

C’è chi durante il periodo di crisi e di difficoltà generale che ci ha travolto, ha trovato la spinta per rinnovarsi, l’occasione giusta per offrire sempre di più e di meglio in termini di servizi e di offerta.

La pandemia con tutti i suoi strascichi è stata infatti per Nautica Pezzotti un momento di rilancio tanto che nel 2020 ha registrato un incremento sia per le richieste di imbarcazioni sia per le uscite.

Di più: i turisti, così come i vari e gli alaggi, hanno toccato punte mai registrate prima.

Sull’onda di questa straordinaria richiesta, Nautica Pezzotti, con sede sul lago d’Iseo e dealer per Jeanneau, Yamaha Motor e – novità 2021 – Easy Marine, ha rilanciato migliorando i servizi e allargando la propria offerta.

Ha posato un nuovo calpestio sul porto fisso, sostituendo tutte le catenarie, le cime di trappa e gli anelli di ormeggio e ora offre nuove e più ampie torrette di acqua e corrente.


Leggi anche: Roberto Pezzotti ed Eugenio Delnevo, con Nautica Yachting, al servizio di Jeanneau nell’Alto Adriatico


C’è anche più spazio nel parcheggio privato e un’area dedicata ai carrelli barca a riposo. Particolare attenzione è stata poi posta nella tecnologia ad iniziare dal Wi-Fi gratuito, esteso e potenziato, per arrivare alle nuove WebCam Live Streaming raggiungibili dal sito ufficiale, puntate su Sarnico e su Lovere, così da avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti meteo.

La stagione è entrata nel vivo e anche quest’anno i laghi e in particolare quello di Iseo si apprestano a vivere un’estate da protagonista, così come Nautica Pezzotti che da poco ha anche inaugurato un nuovo showroom.

Ultimo ma non ultimo, grazie ai nuovi motori elettrici con ancora Gps e relativi chartplotter ed ecoscandagli, Nautica Pezzotti non solo ha avuto un bell’impatto nel settore della pesca, ma è diventata attrattiva anche per i sempre più numerosi appassionati del Sebino e non solo.


Clicca ed entra nel sito di Nautica Pezzotti


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.