Tutto il mondo di Honda Marine in un'app facile e intuitiva

Categorie: Barche e Yacht
21 Luglio 2021
Tutto il mondo di Honda Marine in un'app facile e intuitiva

È ricchissima di contenuti la nuova App Honda Marine: ora le caratteristiche, i dettagli e le offerte sui prodotti (non solo motori) della casa giapponese si potranno scoprire in qualsiasi momento attraverso il proprio smartphone e gli altri device mobili.

La nuova App Honda Marine è disponibile sull'App Store e Google Play e naturalmente si possono scaricare gratuitamente.

Una volta installata, l'app permette di entrare nel mondo Honda Marine con la stessa completezza di informazione che si trova sul sito ufficiale e presso i dealer autorizzati, che ovviamente possono essere contattati direttamente tramite le sezione a loro dedicata.

Honda Marine è conosciuta nella nautica principalmente per la sua gamma di motori fuoribordo da 2 a 250 cavalli, ma in realtà la casa giapponese propone anche una ricca offerta di package con i gommoni Highfeld e con quelli brandizzati 4XC, oltre che con le barche dei vari cantieri partner di Honda Marine Italia.

Tutti prodotti che si possono "navigare" anche nell'app Honda Marine, scoprendone dimensioni, potenze, accessori, prezzi e ogni altro tipo di informazione.

In più, c'è la possibilità di essere supportati anche da una guida attiva, utilissima per orientarsi meglio nella scelta dei diversi prodotti.


Leggi anche: Honda per le giovani leve della motonautica, col Campionato Italiano Honda Offshore


È possibile inoltre mettere i vari prodotti a confronto, così da avere un quadro chiaro e preciso sulle rispettive differenze di caratteristiche e prezzi.

Non solo. Di ogni barca o gommone viene visualizzato anche l'elenco dei motori installabili su quel modello e vederne le rispettive informazioni tecniche e di prezzo.

Naturalmente, per qualsiasi necessità di ulteriori informazioni oppure di finalizzazione dell'acquisto è sempre disponibile la rete di concessionari, che può essere contattata direttamente attravero l'app, nella sezione "Trova un concessionario".


Clicca qui per scaricare l'app Honda Marine dall'Apple Store


Clicca qui per scaricare l'app Honda Marine da Google Play


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu