Occhiali Saraghina, dal Mar Adriatico a Saint Tropez

Il brand di occhiali Saraghina sbarca a Pitti Immagine per festeggiare il suo primo compleanno e per presentare le sue novità, sempre fresche. Stilosi ed essenziali, di sostanza, come il pesce del Mar Adriatico a cui si ispirano (la saraghina, per l’appunto), gli occhiali con il pesciolino contagiano per lo stile di vita positivo e moderno: leggero come un bacio tra le cabine e morbidi come un bombolone sulla spiaggia, colorati come una balera e rotondi come l’estate in Romagna.

Gli occhiali Saraghina sono disponibili in oltre 140 tonalità e realizzati in materiali resistenti e super leggeri, made in Italy.

I protagonisti della stagione sono: Fulgor, occhiale squadrato dai colori netti o effetto cristallo con lenti specchiate; Giulietta, occhiale tondo dai toni irriverenti; Gilda Glitter, occhiale glitterato; New Gilda Pop, occhiale che si rifà all’arte di Pollock.

Gli occhiali Saraghina sono in vendita nei migliori negozi di ottica, nei fashion store in Italia e all’estero (Saint Tropez, Formentera, Hydra in Grecia) e nel negozio monomarca di Polignano a Mare.

Per conoscere le novità del brand ed i nuovi occhiali da sole visita il sito ufficiale Saraghina

di Veronica Eredi www.thebeautypost.it

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.