Jeanneau Merry Fisher 795 Sport Serie2 e l’avventura è servita

Categorie: Barche e Yacht
16 Ottobre 2021
Jeanneau Merry Fisher 795 Sport Serie2 e l’avventura è servita

La linea del Merry Fisher 795 Sport Serie2 è stata rivista per rafforzare la sua natura di barca per tutte le stagioni e la sua indole avventurosa.

I Merry Fisher di Jeanneau, in particolare quelli della gamma Sport, sanno incarnare lo spirito di avventura: barche adatte a molteplici attività, dalla scoperta di nuovi paesaggi alla pesca sportiva, comunque con una prospettiva di impiego sull’intero arco dell’anno e in svariate condizioni meteo.

La priorità di queste barche è un ampio spazio esterno, ma anche una navigazione più confortevole all'interno.

E l’ultimo nato di questa generazione è il Merry Fisher 795 Sport Serie2, che si presenta con importanti innovazioni, a cominciare da una nuova carena che può essere completata da motorizzazioni fuoribordo da 150 a 250 cv di potenza.

Merry Fisher 795 Sport Serie2, un look nella continuità

L’eredità della linea esterna è facilmente riconducibile alla tradizione della conosciuta e apprezzata gamma Jeanneau. In più questo modello offre ampie zone aperte servite da protettivi passavanti incassati per un sicuro passaggio tra poppa e prua e anche per seguire il pesce durante la battuta di pesca.

Il pozzetto di poppa del Merry Fisher 795 Sport Serie2 è di generose dimensioni ed è predisposto per diversi allestimenti, dalla versione tutta libera apprezzata dai pescatori, a quella con cucina esterna e tre panchette ribaltabili a murata, per creare un’accogliente dinette, ma rapidamente trasformabile per adattarsi a qualsiasi esigenza.

La zona prodiera offre un livello di comfort davvero notevole per una barca di queste dimensioni: da uno spazio sicuro per la pesca a un living per la famiglia o un solarium.

Merry Fisher 795 Sport Serie2, una cabina per tutte le stagioni

Gli interni sono proposti in due versioni. La prima dispone di un’ampia porta scorrevole in vetro a poppa con ulteriore accesso da una o due porte laterali.

La seconda privilegia il comfort interno con posti a sedere aggiuntivi frontali, una dinette e l’accesso da due grandi porte laterali. Questa seconda versione è quella che prevede l’abbinamento con il mobile cucina esterno.

Sottocoperta la cabina è dotata di una grande cuccetta e di un bagno privato.


Guarda nel nostro articolo anche gli altri Merry Fisher più recenti


Guarda tutti gli altri Merry Fisher sul sito ufficiale di Jeanneau


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu