Jeanneau Cap Camarat 7.5 WA Serie3, ancora più spazioso e fruibile

Dopo i successi del Cap Camarat 12.5 WA e 10.5 WA, presentati lo scorso anno, Jeanneau si rinnova anche su una misura leggermente inferiore con questo Cap Camarat 7.5 WA Serie3, novità 2022, a cui non è difficile pronosticare un sicuro successo.

Sarrazin Design, in collaborazione con l’architetto statunitense Michael Peters e l’ufficio tecnico Jeanneau si sono concentrati soprattutto sull’ottimizzazione degli spazi esterni del nuovo Cap Camarat 7.5 WA Serie 3, che offrono notevoli volumi e tanto comfort, considerando anche che siamo di fronte a una barca di poco più di sette metri.

Cap Camarat 7.5 WA Serie3, tanti spazi aperti ma si sta bene anche in cabina

Il pozzetto di poppa è particolarmente confortevole, con una dinette a U, ma se serve spazio, le tre panche si ripiegano per avere più agio.

Come opzione, le due sedute del driver possono essere sostituite da un mobile dotato di frigorifero, lavello e cucina a gas, oppure per i pescatori da una vasca del vivo trasparente.

La timoneria del Cap Camarat 7.5 WA Serie3 può essere dotata di un T-Top, ma in sua assenza, per quando si è all’ancora, il bimini o il tendalino offrono una efficace protezione dal sole.

La pontatura prodiera, rialzata per dare spazio alla cabina sottostante, dispone di un ampio prendisole con schienali, ideali per il relax.

Da non trascurare infine la cabina, davvero molto fruibile per ampliare le possibilità di impiego del Cap Camarat 7.5 WA Serie3, magari per crociere di qualche giorno per una coppia ben affiatata.

L’ambiente è molto luminoso grazie alle ampie finestrature sullo scafo e il suo allestimento prevede una doppia cuccetta e un bagno separato.

I numeri dello Jeanneau Cap Camarat 7.5 WA Serie 3


Lunghezza f.t.
7,37 m

Lunghezza scafo
6,98 m

Larghezza
2,55 m

Pescaggio
0,59 m

Dislocamento a vuoto
1.554 kg

Serbatoio carburante
330 l

Serbatoio acqua
80 l

Motore
Max 1×300 cv FB

Omologazione Ce
C (9 persone)
D (10 persone)


Leggi la nostra prova dello Jeanneau Cap Camarat 12.5 WA motorizzato Suzuki


Clicca ed entra nel sito di Jeanneau


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.