Promo di inizio anno di Lowrance con gli sconti sugli HDS Live

Fino al 31 marzo 2022 Lowrance offre sconti sugli HDS Live che salgono da 100 a 400 euro proporzionalmente al livello del modello di fishfinder scelto. E c’è anche un bonus di 200 euro in più.

La serie di ecoscandagli HDS Live di Lowrance si compone di quattro modelli da 7, 9, 12 e 16 pollici specifici per la pesca, con prezzi che variano da 1.500 a 6.000 euro a seconda anche delle varie opzioni che si scelgono.

Prezzi su cui, proprio grazie agli sconti sugli HDS Live, si può risparmiare attraverso la promozione che Lowrance ha lanciato con l’apertura del 2022 e che mantiene attiva fino al 31 marzo.

Sconti sugli HDS Live, ecco i dettagli della promozione

In promozione ci sono tutti gli HDS Live, che costituiscono la serie al top di gamma dei fishfinder di Lowrance. Si parte dal modello di 7 pollici su cui si possono risparmiare 100 euro dal prezzo di listino, che si può consultare direttamente sul sito di Lowrance Italia.


Scopri qui tutti i dettagli e i prezzi di ogni modello HDS Live


L’HDS Live 9 è invece scontato di 200 euro, mentre il modello di media gamma da 12 pollici costa 300 euro in meno. Infine il fishfinder da 16 pollici è quello su cui si può risparmiare di più, perché lo sconto arriva a 400 euro.

Un bonus in più nell’ambito dell’Ultimate Fishing Systema HDS di Lowrance

Se il nuovo HDS Live lo si acquista come upgrade dell’Ultimate Fishing Systema HDS, cioè il network dei sistemi Lowrance installati a bordo, c’è un ulteriore rimborso di 200 euro in aggiunta allo sconto praticato sul prodotto.


Scopri di più sull’Ultimate Fishing Systema HDS di Lowrance


Leggi anche: I fuoribordo elettrici Lowrance ora anche a gambo lungo, arrivano il Ghost 52 e il Ghost 60


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.