Invictus GT320S, più sportiva ma sempre elegante la versione con i fuoribordo Yamaha

Nel panorama delle barche di 10 metri Invictus Yacht propone l’Invictus GT320S con due fuoribordo Yamaha da 300 cv che, volendo, può supportare potenze fino a 900 cv. Gli interni mantengono sempre le caratteristiche estetiche e funzionali della versione entrofuoribordo.

Invictus GT320S è il quarto modello fuoribordo (dopo GT280S, TT280S e GT370S) di una delle gamme di maggior successo del cantiere.

La caratteristica prua semirovescia, segno distintivo di Invictus Yacht, si raccorda armoniosamente col disegno lineare delle ampie vetrate a murata che, insieme alla doppia motorizzazione fuoribordo Yamaha, accentuano il carattere sportivo di questa barca.

Invictus GT320S e i fuoribordo Yamaha

La configurazione fuoribordo di Invictus GT320S ha consentito al designer Christian Grande una particolare organizzazione degli spazi di coperta.

Infatti il volume solitamente dedicato al vano motore, in questa configurazione viene destinato a una zona living più ampia e di grande attrazione nel panorama delle barche fino a 10 metri.

L’attenzione agli ospiti (numero massimo 12 persone) è evidenziata anche dalla presenza di un accesso laterale sulla murata sinistra, ideale in caso di ormeggio all’inglese.

Al posto di questa soluzione, l’armatore può optare per la fiancata abbattibile, trasformabile in terrazzino o una plancetta bagno.

Il pozzetto di Invictus GT320S può essere dotato di un bimini, anche automatizzato, oppure di un hardtop in carbonio con illuminazione integrata.

La coppia di fuoribordo Yamaha proposta su Invictus GT320S è di 300 cv l’uno ma, per gli armatori che desiderano ancora più velocità, si possono montare soluzioni fino a 900 cv complessivi.

Questa novità rientra nel segmento delle barche di 10 metri. La lunghezza fuoritutto, infatti, è di 9,93 m per una larghezza di 3,03 m e un dislocamento di 5.700 kg.

Invictus GT320S, la cabina

Sottocoperta, le ampie vetrate lineari regalano grande luminosità. A prua, la zona dinette accoglie un mobile trasformabile in letto, che si aggiunge all’ampio matrimoniale di poppa, dotato di grandi spazi di stivaggio e armadi.

A centro barca, il bagno è dotato di tutti i complementi necessari a fruire di questo ambiente in pieno comfort. 


Guarda anche l’ammiraglia Invictus TT460


Estetica personalizzata su Invictus GT320S

Invictus GT320S è disponibile in ben otto combinazioni di colore, dalle più chiare alle più scure, e con quattro tipologie di selleria di coperta per soddisfare tutte le richieste.

Le colorazioni esterne sono sempre coordinate con la versione di interni sottocoperta in Composite Gray. Gli armatori che desiderano un ulteriore livello di customizzazione possono sfruttare i servizi garantiti dall’Atelier Invictus, che mette a disposizione dei propri clienti una rete di artigiani specializzati e fornitori altamente qualificati.

I numeri dell’Invictus GT320s


Lunghezza f.t.
9,93 m

Larghezza
3,03 m

Peso
5700 kg

Persone imbarcabili
12

Motorizzazione max
900 cv fuoribordo


Clicca e leggi anche le altre news nella nostra homepage


Entra nel sito di Invictus Yacht


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.