Luci su Opac! Arriva il nuovo hardtop lamellare con illuminazione interna

Opac lancia sul mercato il suo nuovo top di gamma: il Lighting Blades hardtop, un tettuccio lamellare con illuminazione sottostante. L’azienda ha così superato anche il limite che c’era di inserire dei faretti in questo tipo di tettuccio, che ora porta dei vantaggi in più.

di Maurizio Massa

Presentato in anteprima al Mets di Amsterdam, il nuovo Opac Lighting Blades hardtop risponde alla necessità di illuminare l’ambiente interno.

Questo nuovo tettuccio costituisce quindi un perfetto connubio tra eleganza e praticità. Praticità perché le lamelle di cui è composto, ruotando tramite un meccanismo ideato e brevettato da Opac, consentono di filtrare la quantità di luce e di aria desiderata.

Eleganza perché il progetto made by Opac ha come peculiarità, e vera novità, la presenza di faretti led “a raso” sulle lamelle rotanti dell’hard-top che, una volta chiuse, formano il cielino del quadrato in pozzetto e creano così un’illuminazione diffusa, per un’atmosfera più raffinata e accogliente.

Le possibilità di personalizzazione dell’Opac Lighting Blades hardtop

Un’altra particolarità del nuovo tettuccio di Opac è la possibilità di personalizzarlo. Potete infatti scegliere su quante lamelle installare i punti luce e quanti punti luce inserire in ogni lamella.


Leggi anche il nostro articolo sugli altri tettucci lamellari di Opac


Inoltre sull’Opac Lighting Blades hardtop si possono fare ulteriori adattamenti in base alle proprie necessità. Per esempio, potete scegliere anche la potenza di luce dei faretti e la loro colorazione o, ancora, l’orientamento specifico del fascio di luce su una determinata zona.

In questo modo ognuno può creare l’atmosfera desiderata, con luci più soffuse o più vive, più calde o più fredde.

Doppio vantaggio quindi con il nuovo Opac Lighting Blades hardtop che permette di decidere la quantità di luce in ingresso sia di giorno, attraverso la regolazione delle lamelle, sia di sera grazie alla configurazione dell’illuminazione che ognuno può scegliersi.


Clicca e leggi anche le altre news nella nostra homepage


Clicca ed entra nel sito di Opac


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.