Pochi giorni e sarà EOS Show 2022, una grande attrazione per chi pesca dalla barca

Sempre più vicino l’EOS Show 2022, il salone europeo dell’outdoor in programma a Veronafiere dal 30 aprile al 2 maggio, che quest’anno apre anche alla nautica con nuovi espositori specializzati nella pesca dalla barca.

di Maurizio Massa

Uno degli snodi principali dell’EOS show 2022 è l’Area shopping del padiglione 9, con 17 mila metri quadrati di spazio in cui perdersi tra i vari espositori, alla ricerca di un nuovo strumento o di un’occasione a cui non si può sfuggire.

Le aree tematiche di caccia e pesca si ripartiscono equamente gli spazi e qui potete trovare sia negozi di pesca provenienti da tutta Italia sia un ampia offerta di abbigliamento e strumentazioni per qualsiasi tecnica di pesca, che potete anche provare.

In questo contesto si inserisce per la prima volta, e a buon diritto, la nautica con una nutrita schiera di espositori e grandi brand, come per esempio Suzuki e Garmin, che sono di attrazione per gli appassionati della pesca dalla barca.

E a proposito di Garmin, segnaliamo anche la possibilità di partecipare ai loro eventi organizzati in stand in un ricco calendario di incontri con i pescatori del Garmin Fishing Team, che saranno prodighi di consigli sulle tecniche di pesca e sull’utilizzo della strumentazione elettronica per ottimizzare al massimo le vostre battute di pesca.

Le sfaccettature di EOS Show 2022

EOS Show 2022 (European Outdoor Show) è la fiera di pesca e nautica, caccia, tiro sportivo e difesa personale, ed è organizzata dal Consorzio Armaioli italiani e da Pintails Srl.

È un’occasione che invita al ritrovo e all’aggregazione tutti gli appassionati e tutte le communities della pesca e della nautica.

È ricca di attività collaterali e permette di interagire con vari professionisti del settore, tra cui produttori e importatori di attrezzature per la pesca sportiva, produttori di componentistica per la realizzazione di prodotti finiti, retailer di attrezzature, accessori e abbigliamento per la pesca sportiva e così via.

All’Eos Show 2022 non mancano nemmeno i media specializzati nel settore, le associazioni e le federazioni.

Fra gli spazi espositivi, una menzione la meritano anche le due vasche di prova lancio fly fishing, l’Acquademo, che è l’acquario mobile più grande del mondo, e le due aree-arene dedicate a meeting, corsi e presentazioni.


Clicca e leggi le altre news nella nostra homepage


Clicca ed entra nel sito ufficiale di Eos Show 2022


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.