Debutta sul web il nuovo portale ufficiale Suzuki Marine

Un sito completamente rivisto nella grafica e nelle funzioni per offrire un servizio completo, semplice e intuitivo anche tramite i dispositivi mobile.

Su www.suzuki.it, cliccando il bottone “marine”, si ha accesso all’intera gamma di motori e package, a cui si aggiungono i dettagli delle promozioni in corso, la rete vendita/assistenza sul territorio e molto altro. C’è pure il nuovo servizio e-commerce per l’acquisto di prodotti e merchandising ufficiale.

Il nuovo sito di Suzuki Italia Marine è ottimizzato per le utenze desktop e mobile, come smartphone e tablet,  e ha una struttura verticale dalla navigazione semplice e intuitiva sia dal menù principale, posto in posizione superiore; sia dal menù posto nella parte bassa del sito, entrambi “a scorrimento” e pertanto visibili costantemente durante la consultazione.

Il menù superiore è suddiviso in aree tematiche: la sezione Tecnologia fornisce all’utente un quadro completo circa le peculiarità tecniche dei prodotti Suzuki Marine, come il Lean Burn, il Suzuki Precision Control, la Suzuki Selective Rotation e altri numerosi dettagli. Grande spazio è dato poi alle sezioni relative alle promozioni, le news, il servizio Store Locator che tramite Google Maps permette di trovare agevolmente il punto vendita o il centro assistenza più vicino, e molte altre informazioni sul mondo Suzuki Marine.

Motori Fuoribordo o Package: pochi click per individuare il prodotto perfetto

foto-2---modelli-marine

Tra le nuove funzioni del sito www.suzuki.it un modo pratico ed intuitivo per scegliere il propulsore o il package più adatto alle esigenze dell’utente. Scorrendo la homepage, è possibile perfezionare la ricerca tramite la tipologia di prodotto ricercato: per i motori fuoribordo, i filtri sono rappresentati dal colore (nero oppure bianco) e da una pratica banda a scorrimento che ottimizza la ricerca sulla base delle caratteristiche specifiche, tra le quali la guida senza patente, le potenze comprese tra 50 e 150 cv oppure per le potenze oltre i 175 cv.

Per quanto riguarda i package, è possibile opzionare la ricerca su due tipologie: gommone o imbarcazione; fatto questo, l’utente ha poi facoltà di perfezionare la consultazione scegliendo tra diverse preferenze, dalla capienza massima di occupanti fino alla lunghezza dell’imbarcazione stessa, per terminare scegliendo differenti fasce di prezzo. In tutti i casi, si ha sempre la comodità di risultati rapidi e indicizzati sulle effettive esigenze, con la possibilità poi di approfondire le caratteristiche tecniche e la dotazione dei singoli prodotti.

Suzuki.it è anche Social

Tutte le news relative al mondo Suzuki Marine sono disponibili sugli account ufficiali Facebook, Twitter e sul canale Youtube, creando un via diretta di comunicazione tra Suzuki Italia e l’utente, consentendogli di essere sempre aggiornato sulle ultime novità del marchio. Inoltre, tutte le pagine del sito sono direttamente condivisibili con i propri contatti tramite Social Network, attraverso i canali Facebook, Twitter e Google Plus.

Web Store, lo shopping online su Suzuki.it

Tra le molteplici sezioni del nuovo sito, grande risalto è dato al nuovo servizio e-commerce, che grazie alla pagina Web Store offre l’accesso allo Shop Online marchiato Suzuki. Il portale e-commerce è dedicato al merchandising, all’abbigliamento e agli accessori originali Suzuki. È raggiungibile  comodamente da qualsiasi dispositivo mobile o dal computer di casa semplicemente con un click. Sfogliando l’ampio catalogo dei prodotti, è possibile scegliere l’articolo desiderato e perfezionare l’acquisto in piena sicurezza, effettuando il pagamento con qualsiasi carta di credito; tra le modalità di consegna è possibile scegliere tra il ritiro presso la Concessionaria Suzuki più vicina, oppure, la pratica spedizione presso l’indirizzo prescelto. Suzuki riserva agli internauti una corsia preferenziale: uno sconto del 10% rispetto il listino ufficiale del nuovo catalogo merchandising.

Vai al nuovo sito marine di Suzuki.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.