Garmin Auto Guidance+ per app Boating di Navionics.

Garmin facilita la navigazione con le nuove funzionalità di Auto Guidance+

Il nuovo upgrade Garmin Auto Guidance+ è dedicato all’applicazione Boating di Navionics e semplifica la navigazione con nuove funzionalità focalizzate sui diportisti, pescatori, velisti e subacquei.

La navigazione richiede esperienza ma, anche quando il comandante e l’equipaggio hanno tanti trascorsi in mare, un aiuto tecnologico fa sempre comodo per rendere più sereni e confortevoli gli spostamenti, soprattutto in acque poco conosciute.

Garmin è al top nella navigazione satellitare e ha lanciato la funzionalità Garmin Auto Guidance+ che, attraverso l’applicazione Boating di Navionics, offre una maggiore velocità di calcolo e un’interfaccia semplificata nella pianificazione della rotta. Ecco tutti i dettagli di questa novità.

Garmin Auto Guidance+ per l'app Boating di Navionics.

Che cosa è Boating di Navionics

Boating di Navionics è un’app molto utile ai diportisti, pescatori, velisti e subacquei alla ricerca di strumenti di navigazione e contenuti cartografici dettagliati e aggiornati per supportare le proprie attività.

Questa tecnologia rivela utili dettagli di rotta, come per esempio i tempi di arrivo stimati, distanza dall’arrivo, direzione verso i waypoint, consumo di carburante e limiti di velocità.

Garmin Auto Guidance+ per l'app Boating di Navionics.

L’app di Navionics con la funzione Garmin Auto Guidance+ è disponibile nella versione 18.0 per dispositivi Apple e Android e viene rilasciata a un costo annuale di 21,99 euro.


Scopri di più e ottieni l’App Boating sul sito ufficiale di Navionics


Garmin Auto Guidance+, un aiuto digitale per navigare senza pensieri

Tra le funzionalità più curiose del Garmin Auto Guidance+, oltre al miglioramento dei tempi di calcolo delle rotte, c’è la possibilità di impostare la distanza dalla costa tenendo conto anche di secche o acque poco profonde distanti dalla riva.

Per gli armatori di grandi imbarcazioni e barche a vela, Auto Guidance+ suggerisce particolari rotte basate sull’ingombro totale durante la navigazione di canali, insenature, ingresso di porti turistici e molto altro. Infine, i pescatori hanno a disposizione infiniti waypoint per contrassegnare i punti di interesse.


Leggi anche: Garmin rilascia il bouquet di carte Navionics+ con nuove funzioni e una copertura più ampia


Clicca qui per entrare nel sito ufficiale di Garmin Italia Marine


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2023 BoatMag. All Rights Reserved.