Massimiliano Marangella nuovo responsabile Yamaha Marine Italia

Massimiliano Marangella è stato nominato nuovo Responsabile della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia Spa, filiale italiana del colosso giapponese.

Il trentasettenne manager varesino Massimiliano Marangella è il nuovo Responsabile della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia. Con una laurea in Marketing presso l’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles e dopo significative esperienze manageriali nelle attività commerciali di celebri brand internazionali del settore nautico, è entrato a far parte della famiglia Yamaha alla guida del business marine che comprende una ricca gamma di motori fuoribordo, moto d’acqua, accessori e imbarcazioni/tender commercializzati in partnership con Cantieri Capelli.
“Massimiliano Marangella entra in Yamaha Motor Italia in un momento topico per il mercato nautico italiano, in cui si intravedono i primi segnali di ripresa – così l’ha salutato Massimiliano Mucchietto, Country Manager di Yamaha Motor Italia Spa -. Con la sua esperienza puntiamo a consolidare ancora di più la forza del nostro brand e a confermare la posizione di leadership di Yamaha nel settore”.

Visita il sito di Yamaha Motor

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.