Davvero originali i nuovi fuoribordo Evinrude G2 di BRP

G2 è la nuova generazione di motori Evinrude E-Tec, sintesi tra la tradizione per l’innovazione di BRP e un design rivoluzionario.

“BRP ha presentato il primo fuoribordo che produce fino al 75% in meno di emissioni regolate, il 15% in più di efficienza nei consumi di carburante e il 20% in più di coppia rispetto ai principali motori a quattro tempi”. Così si presentano i nuovi motori fuoribordo Evinrude E-Tec di nuova generazione, individuati dalla sigla G2.

“Il marchio Evinrude di BRP è parte integrante di una delle aziende più innovative del mondo powersport  – ha affermato Alain Villemure, vicepresidente e general manager della divisione Marine Propulsion Systems di BRP -. La nostra reputazione di azienda sempre all’avanguardia dell’innovazione lasciava presumere che una nuova era nel campo della tecnologia e del design dei motori fuoribordo non poteva che nascere grazie a BRP”.

Evinrude G2

Il motore Evinrude E-TEC G2 offre prestazioni eccellenti in termini di potenza ed ecosostenibilità, grazie a un’ottima coppia, livelli di consumo bassi e la quantità di emissioni complessive molto contenuta. Disponibile a partire da questo autunno nelle concessionarie BRP nella gamma dal 200 HO fino al 300 hp, il nuovo fuoribordo E-Tec G2 è l’unico ad offrire una livrea personalizzabile, un assemblaggio perfettamente intuitivo e un sistema di controllo digitale integrato. Queste innovazioni consentono di scegliere la combinazione perfetta di motoscafo e motore.

“Questo motore non ha eguali, nel settore – ha dichiarato Chris Dawson, vicepresidente e general manager of Global Sales and Consumer Experience -. Fino a oggi raggiungere tali livelli di prestazioni e integrazione era semplicemente impensabile. Va aggiunto a ciò il fatto che questo motore produce emissioni di gran lunga inferiori a qualsiasi altro motore fuoribordo oggi presente in acqua ed è facile capire perché i nuovi motori Evinrude E-Tec G2 rivoluzioneranno il mondo della nautica”.

I motori Evinrude E-TEC di nuova generazione di BRP garantiscono inoltre una lunga durata grazie alla garanzia, una delle migliori del settore, una manutenzione minima e livelli di consumo tra i più bassi della categoria. BRP è l’unico motore che offre la formula 5-5-5: 5 anni di garanzia per il motore (solo su alcuni mercati), 5 anni di garanzia per la corrosione e 500 ore senza manutenzione programmata presso il concessionario, consentendo così di trascorrere tutto il tempo che si vuole in navigazione.

BRP ha lanciato la prima generazione di motori Evinrude E-Tec nel 2003, ampliando via via la gamma con modelli di varia potenza per soddisfare le esigenze di tutti. Questa innovativa tecnologia ha consentito di offrire livelli superiori di potenza e di coppia, e al contempo di raggiungere e superare da oltre 10 anni i severi standard di emissioni dell’EPA. Le innovazioni insite nella tecnologia Evinrude E-Tec di BRP hanno inoltre consentito di ridurre gli interventi di manutenzione e riparazione nel corso del tempo.

Visito il sito di BRP Italia

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.