Suzuki Marine premia le foto più belle

Concorso Fotografico Suzuki Global Adventures per i 50 anni di Suzuki Marine.

Suzuki Marine, per celebrare il 50° anniversario dalla realizzazione del suo primo motore fuoribordo, indice un concorso fotografico dedicato a tutti i diportisti che desiderino condividere la loro immagine più bella dedicata a un motore fuoribordo Suzuki.

Nel 2015 il marchio Suzuki Marine celebrerà il 50° anniversario dalla presentazione del suo primo motore fuoribordo sul mercato. Per festeggiare questo importante traguardo ha promosso un concorso fotografico sul web dedicato a tutti i diportisti che vogliano condividere le foto del proprio motore fuoribordo Suzuki. Il concorso, denominato Concorso Fotografico Europeo – Suzuki Global Adventures – Illustrating the Marine Way of Life, invita i partecipanti a registrarsi con i propri dati anagrafici e a caricare una foto sul tema “Fotografa la tua avventura con Suzuki Marine: immortala la “Way of Life!” dei motori fuoribordo Suzuki!”

Fin dal 1965, anno in cui venne prodotto il D55, primo motore fuoribordo, la vocazione del marchio Suzuki Marine è stata chiara: progettare e costruire motori fuoribordo di elevata qualità, dalle prestazioni eccezionali e assoluta affidabilità.

Il concorso mette in palio una serie di interessanti premi marchiati Suzuki Marine:
1° classificato: Orologio Suzuki
2° classificato: paio di Occhiali da sole Suzuki
3° classificato: borsa frigo
Scadenza: 30 Novembre 2014

Per iscriverti e conoscere nel dettaglio il regolamento  visita il sito di Suzuki Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.