Novità 2015: due nuove pilotine per Saver

Anche quest’anno Saver si presenterà al Salone Nautico di Genova con diverse novità, in particolare il 300 Deluxe e il 22 Pilothouse.

Saver 300 Deluxe

Il Saver 300 Deluxe è imbarcazione pensata per vivere intensamente il mare, che si tratti di una vacanza di più giorni o di un solo week-end, grazie agli spazi allestiti sul ponte inferiore con quattro posti letto a cui si aggiunge una quinta cuccetta in dinette. Il quadrato è ben protetto dalla tuga totalmente finestrata in modo da garantire luminosità di giorno e ampia visibilità perimetrale durante la navigazione. Qui trovano posto un angolo cottura, il divano con tavolo (il tutto convertibile in posto letto aggiunto come già detto) e locale toilette separato. È offerta inoltre la possibilità di separazione degli ambienti anche nella zona notte grazie ad una soluzione “closed” in alternativa a quella “open” con delle paratie divisorie in legno.
Queste sono solo alcune delle sue peculiarità che, unite all’eleganza delle finiture e alla qualità dei materiali impiegati, tra cui il Corian per i piani della toilette, fanno del 300 Deluxe una barca molto interessante. Di giorno il nuovo Saver mette a disposizione i suoi accoglienti spazi in pozzetto e a prua, dove sono allestiti due prendisole: quello prodiero fisso, mentre quello di poppa è eventualmente allestibile con la trasformazione del divano e del tavolo. La motorizzazione è fuoribordo e può prevedere fino a una coppia da 250 cv l’uno.

Saver 300 Deluxe

Saver 22 Pilothouse è invece uno scafo dall’imprinting nordico, sei metri di lunghezza fuoritutto per un inconfondibile design che propone una cabina di guida le cui linee si protendono verso prua. Si potrebbe definire un “fish promenade”, le cui soluzioni interne sono state oggetto di attenti studi per rendere il tutto il più ergonomico possibile. Anche in questo caso motorizzazione fuoribordo e posti letto per due persone nella zona prodiera.

A far compagnia a questi due nuovi modelli, nello stand Saver al salone di Genova ci saranno poi alcune “bandiere” del cantiere siciliano: 19 Open, 655 WA (novità 2013), 690 Cabin e 590 Cabin Fisher.

Visita il sito di Saver

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.