Dieci novità da BWA a Genova

Sono ben dieci, all’interno delle sue tre gamme di battelli pneumatici, le novità che BWA ha presentato al Salone Nautico di Genova.

Si inizia con la linea BWA Defender (nella foto di apertura) che è completamente nuova: si tratta di gommoni, proposti in tre misure da 6,5, 7,5 e 8,5 metri, caratterizzati da una particolare robustezza e costruiti con metodi e strutture capaci di resistere a forti sollecitazioni. Anche gli stampi su cui vengono prodotti sono stati realizzati per sopportare le numerose stratificazioni di materiale composito, mentre le carene e gli allestimenti di coperta, come per esempio le sedute a sella e i tientibene d’acciaio, sono stati studiati specificatamente per impieghi “heavy duty”. Alcuni esemplari sono stati acquistati per divertire i passeggeri facendo loro provare evoluzioni e prestazioni emozionanti, altri sono stati richiesti come tender al servizio di grandi yacht. Qualunque sia la loro destinazione, BWA garantisce personalizzazioni di vario genere, tra cui ovviamente diverse colorazioni.

bwa-hp-reef-8-2-dynamic

La gamma BWA HP Reef, composta dai quattro modelli identificati dalle sigle 5.2, 6.2, 7.2 e 8.2, si arricchisce delle versioni Dynamic degli stessi battelli. Le nuove grandi plancette poppiere pensate specificamente per il bagno hanno portato all’aumento della lunghezza di tutti i battelli che ora vanno da 5,7 a 8,5 metri. L’intera superficie di coperta, compresi i portelli dei gavoni calpestabili, è rivestita di teak chiaro, mentre le tinte dei tubolari bicolore possono essere scelte a piacere tra numerose colorazioni. Alcuni elementi di coperta sono stati ridisegnati per migliorare ulteriormente la loro funzionalità e comodità e anche gli accessori hanno subito perfezionamenti, come il tendalino nero traforato che migliora la circolazione dell’aria ed è più fresco di quelli tradizionali.

bwa-sport-22-gt-limited-edition

Novità anche per la linea BWA Sport, sviluppata sui modelli 19’, 22’ e 26’, che sono ora proposti anche nella speciale serie Limited Edition. Segno distintivo sono i numerosi accessori e l’alto livello di allestimento che prevede anche tappezzerie color nocciola trapuntate; anche i tubolari sono bicolore in due diverse tonalità di grigio e poi tutti i modelli raggiungono prestazioni elevate anche con motori di modesta potenza.

Visita il sito BWA Nautica

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.