M3 Servizi Nautici, Natale in charter

Categorie: Porti
1 Dicembre 2014
M3 Servizi Nautici, Natale in charter

Un’idea originale per trascorrere le feste di fine anno? Noleggiare una barca e navigare tra Liguria e Costa Azzurra. Provate a dare un’occhiata alle offerte di M3 Servizi Nautici.

Grazie a importanti investimenti effettuati negli anni M3 Servizi Nautici può oggi contare su una struttura all'avanguardia di 6 mila mq ad Andora, in provincia di Savona, dove lavorano tecnici specializzati, infatti l'azienda è da anni officina autorizzata Volvo Penta e MerCruiser, oltre che dealer Bavaria Yachtbau dal 1998 per le imbarcazioni a motore e dal 2012 per la linea vela.
Su questa solida base organizzativa è stata creata nel 2013 la divisione M3 Charter dedicata alla locazione delle imbarcazioni di proprietà dell'azienda, con la struttura a garanzia di una flotta sempre efficiente e in perfetto stato: prima del varo annuale viene infatti effettuato un piano di 140 controlli su motori, impianti di bordo e scafo.

Se l’idea di passare le vacanze natalizie e capodanno in barca può sembrare all’inizio un po’ anomala. Le scarse nevicate di questo primo scorcio d’inverno e la voglia di mare che non si attenua neppure nei mesi freddi rende l’offerta di M3 Charter decisamente interessante. Scorrendo poi l’elenco delle barche e le possibili crociere partendo dalla base di Andora, l’idea potrebbe davvero concretizzarsi. È infatti possibile percorrendo poche miglia per raggiungere la costa Azzura, ma la stessa Liguria saprebbe offrire rotte molto interessanti, senza trascurare, con più giorni a disposizione, l’opportunità di raggiungere l’arcipelago toscano e magari la Corsica.

Anche la flotta offre varie possibilità con motoryacht da nove a 12 metri e la disponibilità a bordo da quattro a sei posti letto. Tutte barche recenti e pronte per una navigazione senza problemi, grazie all’assistenza garantita da M3 Servizi Nautici. La richiesta economica a settimana va dai 2.600 euro del Bavaria 300 Sport ai 4.700 euro del Platinum 40, passando per un Bavaria 34 HT, un Capelli 32WA e un Gobbi 315SC.

Vista il sito di M3 Charter

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu