BWA HP Reef 6.2, ideale per tutti

La seconda generazione della serie BWA HP Reef è ancora più elegante e comoda. Si compone di quattro modelli da 5,4 a 8,15 metri caratterizzati da un look curato e al tempo stesso sportivo.

Linee armoniose, spigoli smussati, finiture curate e colorate, sottolineano il carattere e l’attualità del progetto. Il gelcoat neopentilico conferisce luminosità alla coperta e le colorazioni grigio chiaro di alcuni elementi ne evidenziano le belle forme.
In particolare il BWA HP Reef 6.2 è un gommone che con la sua disponibilità di spazio si rivela ideale per qualsiasi uso e capace di ospitare comodamente fino a 12 persone: la coperta è infatti ampia anche nelle sezioni prodiere e offre due vaste aree prendisole, il solarium a poppa è arricchito con morbidi cuscini appoggiatesta applicati sopra i tubolari, mentre nella seduta anteriore si contano cinque posti a sedere.

La consolle centrale garantisce un’ottima mobilità a bordo e il parabrezza alto protegge adeguatamente in caso di necessità; il cuscino del bolster consente al pilota di sedersi e molleggiarsi sulle gambe per trovare una posizione di guida ideale e sotto il sedile si può aggiungere un frigo a pozzetto. La curiosa mascherina pentagonale sul lato di proravia del cassero nasconde la tromba di segnalazione, mentre nel pozzetto un tavolino ribaltabile completa l’area living. I passeggeri trovano posto anche a poppa sul divano e possono tenersi a maniglie di tessuto disposte in modo ergonomico; reclinando lo schienale, l’accesso alla zona balneare è molto comodo.

Tutti i volumi sotto il piano di coperta sono stati utilizzati per ricavare gavoni. La stiva prodiera è controstampata, quindi asciutta e pulita, e tutti i portelli sono forniti di attuatori e ganci di chiusura d’acciaio rivestiti di morbida gomma. Grazie alla carena profonda, il BWA HP Reef 6.2 tiene la rotta con sicurezza e precisione anche sul mosso; naviga parallelo alla superficie senza cabrare e possiede quindi una notevole stabilità al beccheggio.

Il BWA HP Reef 6.2 ha una lunghezza ft di 6,20 m per una larghezza di 2,55 m, i tubolari hanno un diametro di 55 cm in 5 compartimenti e sono realizzati in hypalon neoprene Orca Pennel Industries da 1670 dtex per un peso totale di 650 kg. Il serbatoio carburante è di 150 litri e la potenza minima consigliata è di 60 cv, mentre quella massima è di 115 cavalli con cui il BWA HP Reef 6.2 raggiunge una velocità di 36 nodi.

Visita il sito BWA

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.