Mercury RipaRata finanzia la manutenzione a Tasso Zero

Mercury RipaRata, in collaborazione con Agos Ducato, un finanziamento a Tasso Zero per la manutenzione dei propri motori e un’estate senza problemi.

Mercury RipaRata

Avvicinarsi alla stagione estiva sapendo di avere l’impiantistica di bordo, ma soprattutto la motorizzazione, in perfetta efficienza è certamente il modo migliore per non correre il rischio di rovinare le vacanze, ma anche i weekend che le precedono e che cominciano a far assaporare il piacere della navigazione e del relax in barca. Un motore che crea problemi è invece il sistema migliore per rovinarsi vacanza o breve crociera diurna che sia. Ecco perché pensare per tempo a una corretta manutenzione è il sistema migliore per evitare guai.
Così Mercury ha voluto essere vicina anche in questo periodo ai suoi clienti sviluppando un’offerta specifica di finanziamento per permettere a tutti di provvedere al controllo e alla perfetta messa a punto dei propri motori

Si chiama Mercury RipaRata ed è una formula di finanziamento specifico per gli interventi di manutenzione realizzato in collaborazione con Agos Ducato. È scattato il primo dicembre dello scorso e si potrà richiedere fino al 31 marzo 2015. L’offerta prevede la copertura di tutti i costi dell’intervento, manodopera e ricambi originali, pagandoli comodamente in 12 rate a Tasso Zero per importo da 300 a 5 mila euro.

Ecco un esempio: euro 2.000 in 12 rate da 166,67 euro, prima rata a 30 giorni, TAN fisso 0% TAEG 0%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e non include alcun costo a carico del cliente, l’importo totale dovuto è di euro 2.000,04. Salvo approvazione Agos Ducato.
Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale e la rete dei concessionari Brunswick opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Visita il sito Mercury Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.