Saim Marine distribuisce in Italia Sea Recovery

Grazie a Saim Marine sono ora disponibili in Italia i dissalatori americani Sea Recovery. Sviluppati unendo design a funzionalità, i Sea Recovery sono pensati per un ampio range di imbarcazioni, dal natante ai superyacht.

Sea Recovery costruisce dissalatori innovativi da oltre 30 anni. L’attenzione alla qualità e facilità d’uso, unite a un design accattivante e una ridotta manutenzione hanno contribuito all’affermazione di Sea Recovery come leader mondiale in questo segmento di mercato.
Da febbraio, Saim Marine, storico partner di Parker-Racor in Italia e riferimento nella fornitura di componentistica ed equipaggiamenti marini, è il distributore della gamma di dissalatori americani in Italia. L’accordo conferma la volontà di entrambe le aziende di rinforzare la presenza di Sea Recovery nel mercato italiano.

Saim_Sea-Ricovery_1

“Siamo estremamente soddisfatti di lavorare con uno degli operatori più qualificati in Italia – ha commentato Raffaele Invrea, direttore commerciale di Sea Recovery -, abbiamo gli stessi obiettivi”.
“I dissalatori Sea Recovery sono leader di mercato per qualità, tecnologia e affidabilità – conferma Marco Donà, amministratore delegato di Saim -, con questa linea abbiamo aggiunto alla nostra gamma un altro prodotto premium”.
“La nostra linea di dissalatori nasce per essere utilizzata a bordo di imbarcazioni tecnologicamente avanzate – afferma Doug Blakeman, vicepresidente vendite di Parker-Racor -. Un prodotto innovativo unito a un design accattivante spiega il successo dei dissalatori Sea Recovery a livello internazionale. L’esperienza di Saim Marine nel mercato nautico e l’offerta altamente qualificata dei marchi rappresentati sono stati determinanti nella scelta del distributore per il mercato italiano”.

Saim Marine è un importante riferimento nella fornitura di componentistica per il diporto nautico. Grazie a un’esperienza più che ventennale, i suoi componenti ed equipaggiamenti marini ad alto contenuto tecnologico sono utilizzati di serie dai più noti cantieri nautici italiani. Con una rete d’assistenza qualificata distribuita sulle coste italiane, slovene, croate e francesi (tramite la consociata Saim France), Saim Marine si è affermata come partner ideale anche nei servizi post-vendita, come conferma anche la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 conseguito sa lo scorso luglio.

Visita il sito Saim Marine
Visita il sito Sea Recovery

Notizie correlate

One Response

Lascia un commento
  1. Marco
    Feb 08, 2015 - 08:22 PM

    Sarei interessato ad un dessinalatore per una barca di 13 mt , buono , ma anche usato , grazie

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.