Azimut Yachts tra i migliori marchi del lusso per la rivista cinese Gafencu Men

Azimut Yachts, brand del Gruppo Azimut-Benetti è stato selezionato dalla rivista cinese Gafencu Men tra i più prestigiosi marchi del lusso nell’esclusiva edizione “2015 Best of the Best”.

La cerimonia di premiazione, in cui è stato assegnato il riconoscimento alle aziende vincitrici, si è svolta lo scorso 26 marzo a Shanghai nelle sale del Grand Hotel Kempinski.
Il “Best of the Best Award”, oggi alla sua sesta edizione, si è affermato come riconoscimento autorevole nel panorama del lusso nell’area cinese. Vi sono segnalati i più prestigiosi marchi internazionali e la classifica annovera aziende appartenenti a diversi settori tra cui: moda, automotive, orologi, accessori, ristoranti e hotel, yacht, vini e alcolici, proprietà di lusso, real estate. Più di 300 ospiti hanno partecipato all’evento, in rappresentanza di quello che si può definire un vero e proprio ‘who’s who’ del settore lusso in Cina.

Azimut_Gafencu-Men

I vincitori dell’edizione 2015 sono stati scelti dai giornalisti di Gafencu Men. Fondata nel 2007, la rivista si è affermata come un punto di riferimento per un pubblico di lettori prevalentemente maschile attento alla classe e allo stile.

Vedi l’elenco dei marchi selezionati sul sito di Gafencu Men
Visita il sito Azimut Yacht

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.