Apnea 70 Yamaha e Cantieri Capelli incontrano Umberto Pelizzari

Apnea 70 è il nuovo modello della gamma dei Cantieri Capelli, commercializzata in esclusiva in Italia da Yamaha e dedicata a tutti gli amanti della pesca subacquea, che da quest’anno vanta la prestigiosa collaborazione con Umberto Pelizzari.

Apnea 70 è un nuovo gommone di Cantieri Capelli, ma non solo. Certamente tutti gli appassionati di subacquea conoscono Umberto Pelizzari, primatista mondiale di apnea profonda e primo uomo in assoluto ad aver superato il muro dei -150 metri. Da oggi, un nuovo e speciale legame unisce la potenza e la qualità dei fuoribordo Yamaha, l’affidabilità dei battelli del Cantiere Capelli e la professionalità e il talento del famoso atleta italiano. La partnership coinvolge anche Lowrance, brand leader a livello mondiale nell’elettronica.

Pellizzari-su-Apnea-70-(2)

Proprio grazie a questa speciale collaborazione è nato Apnea 70, un nuovo modello da sette metri concepito per soddisfare le esigenze di professionisti e amanti della pesca in apnea alla ricerca di un’unità più grande rispetto all’Apnea 51, presentato al Salone di Genova 2013. Nella creazione di questo nuovo battello è stato compiuto un attento esercizio di personalizzazione tecnica, grazie alla preziosa partecipazione di un team di professionisti (M. Pisello e R. Martani). A bordo del nuovo Apnea 70, Umberto Pelizzari avrà infatti a disposizione anche l’HDS-9 Gen2 Touch, un ampio display multifunzione a colori ad alta definizione con funzionalità touchscreen da 9 pollici.

Pellizzari-su-Apnea-70-3

Queste le caratteristiche principali del nuovo Apnea 70: lunghezza 6,92 m, larghezza: 2,85 m, diametro tubolare max 0,60 m, materiale Neoprene-Hypalon Orca 1670 dt, peso a secco 830 kg, portata persone max: 16, potenza max 200 cv, categoria di omologazione B.

Visita il sito Yamaha Marine
Visita il sito Cantieri Capelli

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.