Raid Suzuki 50th Anniversary, l’avventura continua

Torna il sole ma il mare non ne vuole sapere di calmarsi come testimonia questo video. Nulla ferma però la cavalcata del Suzuki DF50A e il traguardo delle 50 ore del Raid Suzuki 50th Anniversary si avvicina.

È tornato il sole sul Golfo di Napoli ma il mare resta agitato come il primo giorno: onde di tre metri che rendono la navigazione difficile per il piccolo gommone Focchi 510 e il Suzuki DF50A impegnato nel navigare ininterrottamente per 50 ore, i protagonisti del Raid Suzuki 50th Anniversary.
Le coppie di driver si sono date il cambio durante la notte anche se si è optato prudenzialmente per una rotta sottocosta nelle ore di oscurità. In compenso in giornata è stata per la prima volta circumnavigata l’isola di Ischia che doveva essere il percorso previsto (ovviamente di 50 miglia) se il mare fosse stato meno agitato.
Così, mentre ci si prepara alla seconda (e ultima) notte di navigazione si avvicina il traguardo del Raid Suzuki 50th Anniversary fissato per domani alle ore 12. Nel frattempo, si hanno le prime anticipazioni sui consumi che si confermano molto contenuti, si parla di una media di 7 litri/ora, un dato davvero eccellente.

Visita il sito di Suzuki Marine

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.