Sanlorenzo punta sull’Asia

Sanlorenzo firma un accordo di distribuzione esclusiva con Simpson Marine, leader in Asia nella vendita di imbarcazioni, con 16 sedi in sette Paesi.

Sanlorenzo ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con Simpson Marine, importante società di vendita e brokeraggio in Asia, che sarà il nuovo dealer esclusivo per il cantiere Sanlorenzo in tutta l’area. Questo accordo strategico è volto a rispondere alla crescente domanda di yacht su misura Sanlorenzo nei Paesi del Pacifico e Sud Est asiatico.

Simpson Marine è stata fondata nel 1984 a Hong Kong da Mike Simpson ed è considerata una società pioniere nello sviluppo dell’industria nautica in Asia. Negli anni Ottanta, è diventata distributore di riferimento nell’area asiatica per diversi marchi europei e ha costruito negli anni un gruppo di esperti professionisti nella vendita di imbarcazioni, oltre distinguersi per un impeccabile servizio di post-vendita.
Oggi la società conta più di 100 dipendenti, tutti professionisti del settore, e continua a operare nella vendita e nel service arrivando a coprire il territorio grazie a una rete di 16 uffici distribuiti in sette diversi Paesi (Cina, Hong Kong, Indonesia, Malesia, Singapore, Taiwan e Thailandia), mercati nei quali da oggi il marchio Sanlorenzo verrà rappresentato.

Sanlorenzo_Simpson-Marine

“Sanlorenzo rappresenta la tradizione e il futuro in cui la passione per la qualità, l’eleganza e l’esclusività si coniugano in un unico valore – ha ricordato Massimo Perotti (a sinistra nella foto), Chairman di Sanlorenzo Spa -. Dopo 10 anni di presenza in Asia, siamo felici di constatare che i nostri valori e il nostro approccio made-to-measure siano definitivamente riconosciuti e apprezzati anche in questo mercato. La nostra partnership con Simpson Marine rappresenta un’unione perfetta, in quanto entrambi condividiamo gli stessi obiettivi e sono sicuro che insieme potremo ottenere ottimi risultati in Asia”.

“Il mercato nautico in Asia sta evolvendo molto rapidamente e noi dobbiamo evolverci insieme a lui – aggiunge Mike Simpson, Fondatore e Direttore Generale di Simpson Marine -. Questa è un’importante operazione strategica che assicura a Simpson Marine di mantenere la propria leadership nel mercato asiatico. Stiamo facendo importanti investimenti e creando un portfolio di marchi esclusivi complementari tra loro, in modo da soddisfare le richieste del mercato attuale”.

Visita il sito Sanlorenzo

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.