Crea le mappe e vinci con GoFree Insight Genesis Challenge

Categorie: Accessori
16 Maggio 2015
Crea le mappe e vinci con GoFree Insight Genesis Challenge

Il brand digitale di Navico, ha dato il via al GoFree Insight Genesis Challenge, la sfida premierà chi tra i partecipanti riuscirà a creare mappe cartografiche registrando più acri possibili di laghi, acque interne e costiere durante la navigazione.

GoFree Insight Genesis Challenge è basato su un cloud semplice da utilizzare che consente ai naviganti di creare un account online gratuito, caricare le registrazioni sonar su display multifunzione Simrad & Lowrance e scaricare carte di curve di livello personalizzate.
La community di cartografia online consente agli utenti di creare e archiviare un numero illimitato di mappe cartografiche, personalizzabili e regolabili con curve di livello ad alta risoluzione, ombreggiature per le variazioni di profondità, compensazioni di profondità automatiche e manuali, note, tag e waypoint.

GoFree-Insight-Genesis-Challenge_1

Gli iscritti Free o Premium possono partecipare alla competizione GoFree Insight Genesis Challenge e creare facilmente carte e registrazioni durante la navigazione o una battuta di pesca. Una volta terminato, è sufficiente accedere alla competizione su www.insightgenesischallenge.com, caricare i dati registrati e cogliere così l'opportunità di vincere il nuovo chartplotter/fishfinder multifunzione Lowrance HDS Gen3 da 7", oltre a fantastici premi mensili.
Per chi non conoscesse questo tipo di cartografia e utilizzo di dati, GoFree Insight Genesis è uno strumento semplice e intuitivo basato su Web, che fornisce dati utili a identificare aree di pesca cruciali attraverso la composizione del fondale e la cartografia della vegetazione: una vera novità nel settore. Il sistema cartografico GoFree Insight Genesis offre agli appassionati di pesca quella marcia in più per catturare i pesci migliori e più grandi, tutto nel minor tempo possibile.

GoFree-Insight-Genesis-Challenge_2

Da sinistra a destra: le schermate in alto mostrano il percorso, la profondità, la vegetazione e la composizione del fondale.

Per partecipare, occorre:
- visitare la pagina www.insightgenesischallenge.com,
- completare il modulo di iscrizione
- creare un account GoFree Insight Genesis o utilizzarne uno esistente
- usare un'unità Lowrance o Simrad compatibile per raccogliere i dati
- registrare i log sonar su una scheda SD e caricare i dati raccolti come "Pubblici", dai dati presenti sulla scheda SD viene creata automaticamente una carta personalizzata condivisibile con la community online di Insight Genesis
- l'utente che ha caricato il maggior numero di acri pubblici durante il mese si aggiudicherà la vittoria.

Visita il sito GoFree Insight Genesis Challenge

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu