Lomac amplia la sua rete dealer in Italia e in Europa

Categorie: Service
Lomac amplia la sua rete dealer in Italia e in Europa

Francia, Benelux e Italia sono i mercati che vedono l'introduzione di tre nuovi concessionari per ampliare la commercializzazione dei gommoni Lomac nel Vecchio Continente.


Sono nella zona di Marsiglia (Francia), Belgio, Olanda e Lussemburgo (Benelux) e nella nostra regione del Veneto i tre nuovi dealer che si aggiungono agli altri 50 concessionari che costituiscono la rete commerciale di Lomac nel mondo.

MareSport Team è il dealer italiano e ha sede a Padova e a Porto Viro (Rovigo). È una società che opera da trent'anni nella vendita e nell'assistenza non solo di barche e gommoni, ma anche di motori fuoribordo con la dealership ufficiale di Yamaha.

Lomac GranTurismo 12.0

L'azienda italiana è molto attiva anche nell'ambito degli allestimenti personalizzati e della pesca sportiva con la vendita dei fisherman di Grady White e l'organizzazione di diverse gare di pesca. Nel suo showroom di Padova è possibile accedere a un corner dedicato esclusivamente a Lomac, dove sono esposti diversi modelli del cantiere lombardo.

Clicca qui per entrare nel sito ufficiale di MareSport Team

Servaux è il nuovo dealer francese. È una grande e articolata società che conta ben 111 anni di attività (fu fondata nel 1912) e che opera nell'ambito non solo della nautica da diporto (con la branca Servaux Yachting), attraverso cui rappresenta svariati marchi di alto livello, ma pure nell'ambito dello shipping commerciale (Servaux Global Marine Services) e come certificatori della sicurezza delle navi (Servaux Safety).

Clicca qui per entrare nel sito ufficiale di Servaux

Lomac Turismo 7.0

Italian Yachts Benelux ha sede in Olanda ma ha la concessione di Lomac per tutta la regione del Benelux (Belgio, Olanda e Lussemburgo). È un'azienda che punta alla fascia alta di mercato e ha visto nei gommoni di Lomac, con le sue diverse tipologie di prodotto, i mezzi adeguati per continuare a cavalcare le sfere premium della nautica.

Clicca qui per entrare nel sito ufficiale di Italian Yachts Benelux

Breve focus su Lomac

Lomac costruisce battelli pneumatici di ottimo stile e fattura, con una gamma di 58 modelli divisi in sette linee di prodotto, che distribuisce in tutto il mondo.

Fondata agli inizi degli anni Sessanta a Milano, oggi è guidata da Paolo e Fabrizio Lo Manto, la terza generazione della famiglia, che, oltre ai gommoni, ha avviato anche la produzione e commercializzazione di una vasta gamma di accessori per la personalizzazione e la manutenzione di ogni battello con prodotti originali Lomac.

Lomac GranTurismo 8.5

Leggi il nostro test del Lomac GranTurismo 12.5 Cruiser


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu