Il Service Clinic Yamaha attende i pescatori per una utile consulenza

Categorie: Fishing
21 Maggio 2019
Il Service Clinic Yamaha attende i pescatori per una utile consulenza

Con il Service Clinic Yamaha offre un servizio a chi pesca, soprattutto ai professionisti. Per il secondo anno, i tecnici italiani del triplo Diapason saranno a disposizione dei pescatori proprietari di un mezzo motorizzato Yamaha, per un Service Clinic gratuito.

Ma di cosa si tratta in concreto? Come si intuisce dal nome in inglese, il Service Clinic Yamaha è un servizio di consulenza diagnostica sul motore, per verificarne le funzionalità dopo tante ore di moto, e condividere suggerimenti e consigli sulla corretta manutenzione.

Spiegare, chiedere

Ma c'è anche altro: perché durante il Service Clinic Yamaha offre la possibilità di confronto, ascoltando la voce di chi utilizza i fuoribordo giapponesi tutti i giorni, per raccogliere le esigenze e i suggerimenti concreti e sviluppare motori e accessori sempre più adatti alle reali necessità degli utilizzatori.

Il calendario Service Clinic 2019 prevede due appuntamenti: il 20 e 21 maggio a Marano Lagunare (UD) in collaborazione con il concessionario ufficiale Nautica Popesso; il 22 maggio invece a Porto di Pila a Pla (RO) in collaborazione con Maresport Team.

Ad aprile (e maggio) è il momento degli Yamaha Experience 2019

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu