Ad aprile (e maggio) è il momento degli Yamaha Experience 2019

Pronti a ripartire gli Yamaha Experience 2019, il tour organizzato con la rete dei concessionari della casa giapponese, quest’anno con una formula Premium.

Meglio delle prove in acqua non c’è nulla. Solo così si riesce a capire se quella è la barca giusta, o se forse è meglio provare un motore un po’ più potente o, perché no, magari anche un po’ più tranquillo. È per questo che la casa dei tre diapason anche quest’anno ha varato un road show per far vivere il mare e i suoi fuoribordo a clienti e appassionati.

Yamaha Experience 2019 in tre week-end

Tre le tappe che toccano Sud, Centro e Nord Italia. Si parte dalla Sicilia, nel porto di Catania, il 6 e 7 aprile, presso il Mediterranea Yachting Club, molo di Levante. Per poi risalire con una tappa nel Lazio, a Terracina, in provincia di Latina, presso Nautica Badino il 13 e 14 aprile e concludere in Friuli Venezia Giulia, a Marano Lagunare, l’11 e 12 maggio, nel cuore della Marina Portomaran.

Gli Yamaha Experience 2019, organizzati in collaborazione con la rete di concessionari ufficiali, in ogni tappa daranno la possibilità di prenotare una prova gratuita in acqua dei package della casa giapponese, il tutto con l’assistenza dello staff e dei tecnici Yamaha. Oltre a barche e gommoni dei Cantieri Capelli e di altri partner, saranno anche disponibili le Waverunner model year 2019, con i modelli FX SVHO e EX.

“Special guest” di questi Yamaha Experience 2019 sarà il super-fuoribordo presentato allo scorso Salone di Genova: una coppia di Yamaha V8 XTO Offshore da 425 cv sul gommone Tempest 40 dei Cantieri Capelli. In esposizione anche un esercizio di stile: Supreme, un package dagli elevati standard qualitativi equipaggiato con il top di gamma dei “senzapatente” di 40 cv, l’F40G Supreme.

Guarda la nostra prova del Capelli Tempest 40 con una coppia di Yamaha V8 XTO Offshore

Ma abbiamo già provato anche il Capelli 570 con lo Yamaha F40G Supreme, leggi qui

Anche quest’anno il village, che sarà allestito in occasione degli Yamaha Experience 2019, ospiterà Garmin Marine, l’eccellenza in materia di elettronica di bordo e partner tecnico dell’evento. Infine, anche chi ama l’asfalto troverà uno spazio per le proprie passioni: i concessionari moto saranno presenti con un piccolo display delle moto icona del mondo delle due ruote.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.