A Ventimiglia a metà aprile una tre giorni su Toys and Tenders

Categorie: News Varie
A Ventimiglia a metà aprile una tre giorni su Toys and Tenders

Da venerdì 14  a domenica 16 aprile 2023 al nuovo Porto di Cala del Forte a Ventimiglia si tiene la prima edizione del Toys and Tenders, l'esposizione dedicata ai watertoys e ai tender organizzata dalla sezione nautica di Confindustria Imperia nell'ambito del progetto "Yacht Net - Riviera dei Fiori".


Al Toys and Tenders si potrà trovare tutto ciò che riguarda il divertimento e l'utilty per chi naviga su grandi yacht e superyacht.

Si va dai giochi d'acqua alle piscine, lettini, droni sottomarini, aquabike, seabike, seabreacher (ovvero sottomarini a forma di delfino) fino alle barche d'appoggio che possono essere piccoli tender o barche cabinate che fanno da tender ai megayacht.

Porto di Cala del Forte a Ventimiglia, sede dell'evento Toys & Tenders 2023.

L'esposizione, organizzata dalla sezione nautica di Confindustria Imperia, è a ingresso libero nel nuovo porto di Cala del Forte a Ventimiglia ed è aperta da venerdì 14 a domenica 16 aprile 2023 in tre diverse fasce orarie a seconda del giorno: venerdì apre dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 22 e domenica dalle 10 alle 18.

Clicca qui per sfogliare la brochure dell'evento. Maggiori informazioni telefonare allo 0183 650551

“Le eccellenze dello yachting del nostro territorio rappresentano un importante indotto e sono di traino per l’economia provinciale. Per questo la sezione nautica ha avviato il progetto Yatch Net – Riviera dei Fiori, finalizzato alla valorizzazione di questa categoria in espansione – spiega Alessio Marziano, presidente della Sezione Nautica di Confindustria Imperia".

"Questa prima edizione di ‘Toys and Tenders’ - prosegue il presidente - sarà un’occasione per mettere in relazione comandanti ed armatori con le aziende produttrici e distributrici oltre che per avvicinare il grande pubblico. Il nuovo porto di Cala del Forte a Ventimiglia sarà una cornice perfetta per questa esposizione aperta a tutti”.

Porto di Cala del Forte a Ventimiglia, sede dell'evento Toys & Tenders 2023.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu