Speciale Pasqua con Inspiration B

Nuova rotta charter Venezia, Porto Montenegro

Floating Life Charter&Brokerage presenta una nuova ed esclusiva rotta charter della durata di 7 giorni. Un’occasione per accogliere la Pasqua e iniziare ad esplorare la Croazia e il Montenegro, partendo da Venezia a bordo del Custom Line 97 Inspiration B.

La crociera proposta attraversa le acque del Mare Adriatico, fermandosi lungo la suggestiva costa croata, da Opataja a Rab, da Sibenik a Split, fino a toccare il Montenegro, in particolare la splendida baia di Kotor, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco e sede principale di Porto Montenegro. Un mix di cultura, paesaggi mozzafiato, bellezza selvaggia e relax.

“Porto Montenegro è la base ideale per il charter nautico, per iniziare e terminare il proprio viaggio nell’Adriatico, grazie anche al supporto delle legislazioni locali, tra le più “yacht friendly” d’Europa”, afferma Matthew Morley, Senior Brand & Marketing Manager di Porto Montenegro.

boatmag_charter_inspiration_venezia_porto-montenegro

“La scelta di una rotta così variegata e ricca di itinerari storici e culturali, immersi nella natura selvaggia di un Adriatico ancora da scoprire, sono un atto dovuto nei confronti dei nostri clienti charter amanti di rotte non usuali – spiega Barbara Tambani, Presidente di Floating Life Group -. La scelta di passare dalla Croazia per poi far rotta verso il Montenegro e più precisamente su Porto Montenegro è legata, non solo alla natura incontaminata del luogo, ma anche a come questo Paese si stia fortemente aprendo allo yachting di alto livello favorendolo più di ogni altro nei nostri mari”.

BoatMag_Charter_Inspiration_Adriatic Route Easter 2014

Il superyacht scelto per questa speciale nuova rotta in vista della Pasqua è Ispiration B, dove la sua bella silhouette e il suo interior styling sono il prodotto dell’eccellente lavoro degli esperti Custom Line. Ogni dettaglio di questo yacht è curato nei minimi particolari e diretto al cliente più esigente. La barca è straordinariamente luminosa: le sue vetrate garantiscono crociere mozzafiato con viste panoramiche incomparabili.
Ispiration B in cifre

  • Lunghezza ft m 29,50;
  • Largezza m 7,08;
  • Pescaggio all’elica m 1,80;
  • Dislocamento a secco t 83,00;
  • Dislocamento a pieno carico t 100,00;
  • Motori MTU 16V 2×2440 cv;
  • Carburante l 13.000;
  • Acqua l 3.000 lt;
  • Cabine 12 ospiti in 5 cabine ;
  • Equipaggio 5 membri in 3 cabine;
  • Velocitá di crociera 24 nodi

Quote Charter
Bassa Stagione (per settimana/Myba): euro 55.000 (Iva esclusa)
Alta Stagione (per settimana/ Myba): euro 60.000 (Iva esclusa)

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.