Suzuki Marine in package con Nuova Jolly, Lomac e BWA

Categorie: Gommoni, Motori
20 Marzo 2014
Suzuki Marine in package con Nuova Jolly, Lomac e BWA

Suzuki ha annunciato l’accordo europeo siglato con tre importanti marchi, espressione del Made in Italy e quindi sinonimo di qualità, design e ricerca, con l’obiettivo di garantire al cliente finale un binomio fuoribordo/gommone ottimale. I costruttori sono Nuova Jolly, Lomac e BWA: tre cantieri impegnati nella produzione e nello sviluppo di battelli pneumatici d’indiscussa qualità.

L’accordo siglato tra Suzuki con BWA, Lomac e Nuova Jolly prevede lo sviluppo di soluzioni di pre-rig con l’obiettivo ottimizzare le performance di gommone e motore. Ogni singolo modello sarà proposto con la motorizzazione più appropriata, infatti i singoli cantieri hanno sviluppato soluzioni d’installazione concepite “ad hoc” per i motori Suzuki, oltre al perfetto alloggiamento degli organi di manovra e degli strumenti in plancia: il risultato è la totale sintonia tra battello e motore per prestazioni ottimali e massima affidabilità.

L’aspetto tecnico e le prestazioni non sono gli unici aspetti positivi per il cliente: l’accordo permette anche di proporre la soluzione di package più consona alle singole esigenze e al miglior prezzo.

BWA

L’azienda che ha la storia più lunga nel mondo dei battelli pneumatici, infatti il suo inizio risale alla fine degli anni Cinquanta; negli anni Ottanta ha sviluppato una gamma di prodotti dedicati al mondo della subacquea e ai professionisti. Al centro dei suoi progetti la sicurezza e la solidità strutturale che diventano i pilastri su cui si basa l’intera produzione, affiancati oggi da innovazione, comfort e performance, caratteristiche che hanno reso il cantiere famoso in tutta Europa.

bwa-29-premium-packge-suzuki

Lomac

Inizia la propria attività negli anni Sessanta, quando viene avviata la produzione di battelli pneumatici da lavoro e da diporto. Negli anni Ottanta, grazie al know-how acquisito nel settore calzaturiero, settore da cui era iniziata l’avventura imprenditoriale della famiglia Lo Manto, Lomac fu il primo cantiere europeo a introdurre la chiglia di vetroresina dando vita al primo rib italiano.

lomac-adrenalina-95-package-suzuki

Nuova Jolly

Azienda fondata nel 1961, si distingue da sempre per la ricerca e lo sviluppo di battelli capaci di affrontare il mare in ogni condizione in totale sicurezza, offrire il massimo comfort e durare nel tempo. Oggi il cantiere è situato a Bussero (Mi), in un capannone di 1.500 mq nel quale si continua a produrre una gamma di altissima qualità in continua evoluzione.

 Nuova Jolly Prince 25 package Suzuki

Visita il sito ufficiale Suzuki Marine  www.suzuki.it

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu