boatmag-slide-luglio

Sfoglia o scarica gratis Boatmag #9

Un mare di barche vi aspetta in questo numero e nelle nuove fiere.

clicca qui per sfogliare il giornale

Agosto e settembre sono due mesi in cui la nautica vive il suo momento di punta, non solo per ovvie ragioni stagionali, ma anche perché è il periodo in cui più si concentrano le attenzioni sul prodotto barca. Non a caso, al ritorno dalla crociera estiva si punta verso le fiere internazionali, a partire da quella di Cannes a settembre, per poi proseguire con quella di Genova.

La fiera di “casa nostra” sta vivendo una profonda rivoluzione, lo avrete già saputo leggendo l’editoriale a pag. 12, ma nonostante tutto la 54° Edizione del Salone Nautico di Genova, che si terrà dall’1 al 6 ottobre, promette una bella kermesse; andate a pag. 50 e scoprirete perché.

Tante nuove barche, dunque, aspettano di essere ammirate, fra queste vi anticipiamo un primo tour a bordo del nuovissimo 122 Mythos, la nuova superammiraglia di 37 metri del cantiere Riva, una barca, il cui primo concept è nato in 10 minuti, ma per tutto il resto… andate a pag. 58 e rimarrete a bocca aperta.

Una volta scesi dal Riva, vi proponiamo un altro tour, questa volta nel passato, a cavallo fra gli anni Trenta e Quaranta, da dove inizia l’avventura di Mr. Carl Kiekhaefer, il fondatore di Mercury. Nel servizio a pag. 72 ripercorriamo i 75 anni di storia dei motori Mercrury attraverso un percorso fotografico che raffigura l’evoluzione dei modelli dal 1939 ai giorni nostri.
A seguire vi proponiamo i nostri consueti test e in questo numero abbiamo pensato a modelli di caratura internazionale, dal Galeon 700 Raptor, a pag. 78 , a quelli di cantieri italiani molto apprezzati anche all’estero, come il Cranchi M38 HT, a pag. 92., e il gommone Nuova Jolly Prince 23 Cabin., a pag. 104.

Non vi rimane altro che mettervi comodi a leggere il nuovo numero di Boatmag dal vostro computer, dal vostro tablet o smartphone.. magari dalla vostra barca ormeggiata in uno splendido paradiso.
Se volete fare un ripasso o vi siete persi qualche numero, niente panico, basta andare sulla nostra pagina Archivio o selezionare le riviste dal menù in alto.

Notizie correlate

2 Responses

Lascia un commento
  1. Roberta
    Set 10, 2014 - 09:51 PM

    Complimenti per la rivista e il sito. vi seguirò 🙂

  2. La redazione di BoatMag
    Set 11, 2014 - 09:33 AM

    Grazie Roberta è un piacere averti a bordo!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.