Lowrance Elite Ti, i fishfinder touchscreen

Categorie: Accessori, Fishing
14 Febbraio 2016
Lowrance Elite Ti, i fishfinder touchscreen

Buone notizie per i pescatori, i nuovi Lowrance Elite Ti garantiscono prestazioni eccellenti a un prezzo accessibile.

I nuovi fishfinder/chartplotter touchscreen Lowrance Elite Ti, proposti nei modelli Elite-5 ed Elite-7, garantiscono ai pescatori prestazioni elevate senza pesare troppo sul budget. Con un’interfaccia touch-screen di facile utilizzo, connettività Bluetooth e wireless, la collaudata tecnologia Lowrance e un sonar high-performance (con Chirp sonar, StructureScan HD e DownScan Imaging) la serie Lowrance Elite Ti è una soluzione resistente, multi-funzionale e compatta, disponibile ad un prezzo accessibile.

Lowrance_Elite-5TiFishfinder_Chartplotter_Lowrance-Elite-5Ti-Fishfinder_Chartplotter-withbracket_13608

Lowrance Elite Ti, pensata per i pescatori

La serie Lowrance Elite Ti è stata sviluppata per pescatori che vogliono avere una visione completa dell’area sotto l’imbarcazione. La tecnologia Chirp sonar garantisce una migliore separazione del bersaglio e chiarezza dello schermo, mentre il sistema di rilevazione sonar di StructureScan HD, con l’esclusivo DownScan Imaging di Lowrance, fornisce immagini fotografiche delle strutture che nascondono i pesci da entrambi i lati della barca e al di sotto di essa.

I modelli disponibili sono da 5 o 7 pollici e entrambi presentano un’antenna GPS integrata ad alta precisione che mostra la posizione su una base-map mondiale di riferimento e una potenziata US base-map, con oltre 3000 laghi e fiumi e dettagli dei profili costieri fino a 300 m. Upgrade opzionali delle carte americane includono Lake Insight o Nautic Insight PRO e HD, Navionics HotMaps Premium e Fishing Hotspots PRO. Le opzioni di upgrade della cartografia globale includono invece Navionics+ e Jeppesen C-MAP MAX-N.
Grazie alla connettività wireless integrata, i modelli Elite Ti possono lavorare direttamente con GoFree shop per il download di aggiornamenti software e cartografici. Lowrance Elite Ti è inoltre perfettamente compatibile con il servizio di creazione mappe di Insight Genesis, che consente agli utenti di creare carte batimetriche personalizzate ad alta risoluzione utilizzando i log sonar registrati, con composizione del fondale e strati di vegetazione, oltre alla funzionalità di condivisione delle carte con la community di Insight Genesis Social Map. Connessione Bluetooth e wireless forniscono inoltre single o dual control delle installazioni Power-Pole, oltre all’accesso alla GoFree Controller App, che consente ai pescatori di visualizzare e controllare il display del loro fishfinder/chartplotter da un iPad o un tablet Android.

Un display touchscreen user-friendly con retroilluminazione led offre accesso rapido e a portata di dita a tutte le funzioni di navigazione e fishfinding. Per esempio, con la funzionalità TrackBack di Lowrance che consente di tracciare pesci e struttura, i pescatori possono rivedere lo storico registrato sul display sonar e navigare così con facilità verso una specifica area di pesca, usando la visualizzazione chartplotter.

Protetti dall’Advantage Service program, i Lowrance Elite Ti possono essere acquistati al prezzo (Iva esclusa) di euro 599,00 per il modello Elite-5 ed euro 749,00 per l’Elite-7. Boatmag ha già presentato i Lowrance Hook e gli HDS Gen3.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu