BWA-Sport-18-GT

BWA Sport 18 GT, ideale per iniziare

Il nuovo BWA Sport 18 GT, con i suoi 5,54 m di lunghezza, è un gommone ideale per avvicinarsi al diporto nautico.

BWA Sport 18 GT: 5,53 m di lunghezza per 2,47 m di larghezza, è l’ideale per offrire spazi comodi ad almeno quattro persone grazie al classico layout unito a soluzioni innovative, come il sedile di guida a scomparsa.

BWA-Sport-18-GT

BWA Sport 18 GT, velocità e comfort

Sul BWA Sport 18 GT sono tante le soluzioni che lo fanno apprezzare, a cominciare dalle sue prestazioni: con un fuoribordo da 40 cv “senzapatente” e carico leggero si toccano i 32 nodi, nonostante l’allestimento completo. Inoltre, alle andature di crociera comprese tra 18 e 22 nodi, percorre oltre due miglia con un litro di carburante.

Il BWA Sport 18 GT dispone di due aree relax, entrambe per due persone: a prua, l’elemento centrale del prendisole si può utilizzare anche come tavolo per formare una dinette con quattro posti a sedere; mentre a poppa, reclinando lo schienale del divano, si ottiene un solarium completo di appoggiatesta laterali. Inoltre, inserendo una prolunga in corrispondenza del posto di guida, la superficie prendisole si estende ulteriormente. Le cuscinerie sono morbide e hanno imbottiture del tipo a cellula chiusa, per non assorbire umidità.
L’appoggiareni del pilota, quando non viene usato, si inserisce nella seduta di poppa, in modo da non ingombrare; in posizione rialzata, invece, permette di guidare lasciando l’intero divano a disposizione dei passeggeri. Una poltroncina davanti alla consolle porta a quattro il numero di posti a sedere in navigazione. Infine, le plancette bagno tradizionali possono essere sostituite con altre di maggiore lunghezza.

BWA-Sport-18-GT

Attenzione anche alle dotazioni che fanno del BWA Sport 18 GT un battello molto pratico: i gavoni hanno una grande capacità di carico, ci sono numerosi tientibene d’acciaio e tante maniglie di tessuto. Ogni elemento è stato studiato e installato per facilitarne l’uso, come nel caso delle gallocce di ormeggio e del tappo di imbarco del carburante. L’ampio baglio e i tubolari appoggiati sulla superficie donano notevole stabilità quando si sosta alla fonda. Il BWA Sport 18 GT può essere personalizzato con vari accessori, dal rollbar al tendalino, dalla doccia al kit per le sospendite.

Vai a leggere i nostri test in mare dei BWA Sport 17 e BWA Sport 15.

I numeri del BWA Sport 18 GT

  • Lunghezza ft ……………… m 5,54
  • Larghezza …………………… m 2,47
  • Diametro tubolari …………… m 0,54
  • Compartimenti ……………… 5
  • Tessuto tubolari ……………… Hypalon-neoprene Orca 1670 dtex
  • Peso a secco …………………. kg 430
  • Serbatoio carburante ………… l 90
  • Potenza max …………………. cv 120
  • Portata persone ……………… 8
  • Categoria di progettazione …… C

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.