Il noleggio di Nautica Bego è anche “creativo”

Categorie: Service
9 Aprile 2016
Il noleggio di Nautica Bego è anche “creativo”

Non normali barche, il noleggio di Nautica Bego, a Verbania sul Lago Maggiore, prevede scafi originali con finiture di grande effetto.

L’importante è non essere “normali”. Anche il noleggio di Nautica Bego risponde a questa logica: si può semplicemente mettere a disposizione dei propri clienti delle barche in ordine e affidabili, oppure “creare” degli oggetti unici nelle colorazioni come negli allestimenti, per offrire a chi le usa un ulteriore elemento distintivo.

Noleggio di Nautica Bego

Il noleggio di Nautica Bego sul Lago Maggiore

Non è un caso che spesso le barche del noleggio di Nautica Bego finiscano a ruba prima della fine dell’anno, una garanzia anche sulla “freschezza” delle imbarcazioni, nuove a ogni inizio di stagione. Merito soprattutto delle personalizzazioni che Maurizio Bego, esuberante titolare di Nautica Bego che ha la sua sede a Verbania, sul Lago Maggiore, richiede ai suoi fornitori, che sono ovviamente scelti tra i più qualificati sul mercato: motori fuoribordo Yamaha o Suzuki, scafi del cantiere siciliano Marinello, una garanzia con oltre quarant’anni di esperienza nel settore.

Noleggio di Nautica Bego

Ed eccola quindi la nuova Marinello Eden, proposta dal noleggio di Nautica Bego per la stagione 2016. Lo scafo è quello conosciuto: un open di 5,30 m di lunghezza per 2,30 m di larghezza, consolle laterale, in grado di accogliere sette persone e grazie al motore da 40 cv non richiede neppure la patente, l’ideale per una gita sul lago senza troppi problemi. In questo caso però l’allestimento degli interni fucsia dona all’assieme un appeal davvero unico, che la farà distinguere in tutte le situazioni e certo la renderà più desiderata delle banali barche “biancopanna”.
Salendo di un metro, il noleggio di Nautica Bego propone la Marinello Elena di 6,50 m di lunghezza per 2,50 di larghezza, sempre con motorizzazione Yamaha senza patente, sponde alte per chi ha bambini, sempre in grado di trasportare sette persone con un minimo di agio in più.

Noleggio di Nautica Bego

Se poi si vuole proprio esagerare, anche il Pontoon americano, una vera “party boat”, sempre senza patente e in grado di ospitare fino a 12 persone in un autentico salotto galleggiante; ideale per compleanni e ogni altro tipo di festeggiamenti. Ma è un’eccellente soluzione anche per i portatori di handicap con tre entrate anche con carrozzina.
Per chi invece ha la patente e vuole provare l’ebrezza della velocità, il noleggio di Nautica Bego propone il gommone Zar 57 con un fuoribordo Yamaha da 100 cv e una portata di 10 persone o un Sea Ray con entrobordo MerCruiser da 185 cv con prendisole prodiero per otto persone.
Senza dimenticare l’offerta Love Day, barca + elicottero + cena per una coppia che non vuole farsi mancare proprio nulla: tutto il giorno in barca con aperitivo a bordo, giro in elicottero sul golfo Borromeo e cena romantica presso il ristorante Milano a Verbania-Pallanza.

Noleggio di Nautica Bego

Prenotare il noleggio di Nautica Bego è molto semplice, basta collegarsi al sito rentboatlagomaggiore.it e vedere la disponibilità e le tariffe, anche queste molto abbordabili: a partire da 100 euro per mezza giornata. Il sito è multilingua si può prenotare sia da smartphone sia da pc, lasciare una caparra, stampare il contratto e saldare sul posto. Sempre all’interno del sito si trovano cartine del lago con punti di ormeggio, distanze e link dei vari Paesi con i mercati e tutti gli eventi che possono rendere diversa una navigazione. Le barche sono consegnate con il pieno e quando rientrano si fa il rabbocco al distributore di Nautica Bego, quindi nemmeno la benzina è un problema e, volendo, è possibile chiedere di avere uno skipper o, per i più sportivi, avere l’opportunità di noleggiare anche un flyboard.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu