Yachting Store di Nautica Bego, mille idee per l’estate

Categorie: Accessori, Service
11 Giugno 2016
Yachting Store di Nautica Bego, mille idee per l’estate

Yachting Store di Nautica Bego sta a Verbania, sul lago Maggiore, ed è una vera miniera di idee e attrezzature, una più divertente dell’altra.

Avete voglia di divertirvi sull’acqua ma non avete né barca né idee? Yachting Store di Nautica Bego ha la soluzione che fa per voi. Tanto per cominciare, alla mancanza della barca si pone rimedio con il noleggio di Nautica Bego che offre una serie di soluzioni ideali anche se non siete in possesso della patente nautica. Fatto il primo passo, la barca, siete pronti per il secondo: come divertirsi sull’acqua?

Yachting Store di Nautica Bego

Yachting Store di Nautica Bego ha sempre la risposta

Lo stesso problema si pone per chi la barca la possiede, anzi si pone con maggiore insistenza perché a domandarsi cosa fare sull’acqua, oltre allo scontato bagno, gli capiterà con maggiore frequenza. Eccoci allora per le sale dello Yachting Store di Nautica Bego alla ricerca di un po’ di idee.

Yachting Store di Nautica Bego

La prima proposta che che cattura l’attenzione non avrebbe neppure bisogno della barca: si può partire dalla riva e navigare quanto ci piace; oppure, se si ha la barca, caricarlo non crea problemi e poi quando si è in prossimità della meta lo si mette in acqua e si prosegue a remi. Stiamo parlando del Jobe Aero Sup, il surf stand up paddle gonfiabile completo di sacca, pompa e pagaia che si allestisce in un attimo, lo si trasporta anche in bicicletta e a bordo non occupa molto spazio, sia da sgonfio sia da pronto all’uso. Tantissimi i modelli a partire da 699 euro per un nuovo modo di vivere il mare (o il lago) ecologico e di gran moda.

Senza dimenticare i salvagenti di tutte le fogge e di tutte le misure, anche per i vostri amici a quattro zampe...

Yachting-Store_Nautica-Bego_1

Un po’ di revival però non guasta: perché non rispolverare lo sci nautico? A partire da 199 euro Yachting Store di Nautica Bego propone un set già pronto per essere calzato e affrontare le onde: il divertimento è assicurato. Se invece d’inverno preferite lo snowboard, allora l’alternativa è costituita dagli wakeboard, a partire da 249 euro compresi di attacchi, quindi anche in questo caso pronti all’uso.
Non siete abbastanza acrobatici e spericolati? Non c’è problema, ecco i trainabili gonfiabili, proposti a prezzi assolutamente abbordabili: i più semplici partono da 89 euro.

Yachting Store di Nautica Bego

Se poi volete provare una di queste attrezzature prima di procedere all’acquisto, o semplicemente per togliervi lo sfizio di un giorno, ecco di nuovo il noleggio di Nautica Bego venire in vostro soccorso: sci, trainabili e wakeboard sono tutti noleggiabili.

Senza dimenticare l'abbigliamento per lo sport e il tempo libero North Sails, Helly Hansen e Henry Lloyd con le prime anticipazioni dei saldi che scatteranno a breve: già ora tanti sconti sulle collezioni di questa estate!

Yachting-Store-Bego-

Volete conoscere meglio cosa si può trovare da Yachting Store di Nautica Bego, leggete la presentazione del negozio.

Yachting Store di Nautica Bego

 

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu