Suzuki a Genova con un mare di novità

Scatenata Suzuki a Genova: anteprime mondiali, prove in mare e una serie speciale ispirata al Team Suzuki Ecstar di MotoGP.

Anteprima Mondiale per Suzuki a Genova con due nuovi motori fuoribordo capaci di interpretare al meglio il concetto “The Ultimate four stroke outboard”, ma sui quali è mantenuto il massimo riserbo. Sarà possibile provarli su alcune delle 12 barche a disposizione per le prove in mare. Inoltre, Suzuki esalta la sua anima sportiva, esponendo una Special Edition del tecnologico DF200AP dedicata al Team Suzuki Ecstar di MotoGP: per celebrare l’ottimo lavoro svolto dal Team Suzuki nel campionato MotoGP, Suzuki Marine gli ha dedicato le livree di due motori fuoribordo DF200AP che saranno esposti con i colori della squadra corse e dei due piloti: Maverick Viñales e Aleix Espargarò.

V6-Suzuki_df300ap

Suzuki a Genova, 12 scafi in prova

Nella marina di Suzuki a Genova vi saranno ben 12 barche e gommoni in acqua a disposizione dei visitatori che potranno uscire in mare e provarli. Nell’accogliente stand a terra, sempre all’interno del Padiglione “B” stand A3, la stessa posizione degli altri anni, i motori esposti saranno invece 31, dal più piccolo DF2.5 al più potente DF300AP, ai quali si aggiungono due nuovi motori con patente, che verranno presentati in anteprima mondiale martedì 20 settembre alle ore 12.30 presso lo stand.

Fiart 33 Seawalker Suzuki DF300

In darsena sono invece a disposizione dei diportisti 12 imbarcazioni per le prove in mare: battelli pneumatici a chiglia rigida di vetroresina e di alluminio e imbarcazioni in vetroresina.
Due i battelli pneumatici a chiglia rigida di Zar Formenti, un 65 Suite e un Makò 68 SL (vai a leggere la prova di BoatMag), caratterizzati dalla qualità dei materiali impiegati e da un’accurata progettazione. Altri quattro gommoni a chiglia rigida sono quelli realizzati dalla Focchi: Focchi 510 Family, Focchi 620 Twin, Focchi 680 e Focchi 730 Pro Fish. Battelli che, pur rivolgendosi a un ampio pubblico, saranno apprezzati soprattutto dagli amanti delle prestazioni; l’azienda vanta infatti una grande esperienza in ambito sportivo motonautico.
Sempre nell’ambito dei gommoni a chiglia rigida, troviamo anche due proposte di BWA, con i modelli BWA Super Pro 220 e BWA HP Reef 7.2, e i nuovi LTN 26 Venom (scopri come sono stati costruiti scafo e struttura di alluminio) e LTN 34 Diamond con scafo e struttura di alluminio.
Completano la presenza di Suzuki a Genova, un Beneteau Flyer 6.6 e l’AlCustom AL30.
Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.