Capelli Days: lo stile Capelli incontra la tecnologia Yamaha

Categorie: Barche e Yacht, Motori
29 Settembre 2016
Capelli Days: lo stile Capelli incontra la tecnologia Yamaha

A Marina di Varazze, il prossimo weekend, da non perdere i Capelli Days per provare le imbarcazioni dei Canteri Capelli e la tecnologia Yamaha.

Sabato 1 e domenica 2 ottobre a Marina di Varazze sono di scena i Capelli Days, un evento dedicato a tutti gli appassionati che avranno la possibilità di provare in acqua numerose imbarcazioni dei Cantieri Capelli motorizzate con i fuoribordo Yamaha.

yamaha-a-genova_f350

Capelly Days by Yamaha

Il cantiere cremonese è da anni partner della Casa dei tre diapason, che distribuisce l’ampia gamma di imbarcazioni e battelli Capelli in esclusiva su tutto il territorio italiano attraverso la professionale rete di concessionari “Capelli Point”. Recentemente i due prestigiosi brand hanno presentato alcune importanti novità per la stagione 2017 che saranno disponibili per prove nelle acque liguri durante i Capelli Days.

Tra queste il nuovo battello di 12 metri Tempest 40 che arricchisce la gamma “Top Line” della linea ribs, motorizzato con una coppia di Yamaha F350, fuoribordo top di gamma che presenta da quest’anno una nuova grafica più accattivante con una grande “V” sulla carenatura che identifica la potente configurazione del V8 da 5,3 litri. Ai Capelli Days non mancherà poi il nuovo open CAP 21.5 WA (restyling del ben conosciuto CAP 21 WA) della linea Boat, un’imbarcazione di 6,30 m rivista nel layout di coperta per offrire ora maggiore comfort e spazi di convivialità soprattutto nella zona poppiera. Ma la scelta per chi si recherà in Liguria il prossimo fine settimana sarà ancora più ampia con ben dieci modelli in prova, tra cui non mancherà, per gli amanti della pesca, il fisherman Osia 315, motorizzato con due Yamaha F250.

Capelli Tempest-775_Yamaha-F225FETX-(16)

Per gli appassionati con patente nautica l’appuntamento con i Capelli Days è dalle ore 9.00 di sabato e domenica prossima a Marina di Varazze (ultimo turno ore 17.30) per prenotare la propria prova e scoprire le prestazioni delle imbarcazioni Cantieri Capelli motorizzate Yamaha. Un team dedicato e composto da tecnici delle rispettive Case sarà a disposizione durante l’intera giornata per fornire tutte le informazioni necessarie e i consigli utili, affiancato anche da altre due aziende leader, questa volta nell'elettronica marina, come Lowrance e Garmin.
Ma tanti appassionati motonauti sono anche appassionati motociclisti e quindi potranno ammirare le novità a due ruote di Yamaha: MT-10 e Tracer 700, entrambe per l’occasione in allestimento da viaggio e pensate per chi ama il turismo in moto.

Ecco le novità 2017 di Yamaha

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu