Manutenzione fai-da-te? Da Yachting Store Verbania tutti i migliori prodotti

Categorie: Service, Tecnica
31 Ottobre 2016
Manutenzione fai-da-te? Da Yachting Store Verbania tutti i migliori prodotti

Dopo la stagione estiva e prima del rimessaggio invernale, è il caso di mettere mano alla propria barca, ai prodotti giusti ci pensa Yachting Store Verbania.

Allo Yachting Store Verbania, sul Lago Maggiore, lo sanno bene: in autunno (e inverno) è tempo di manutenzione e bricolage. Cosa c’è di meglio di questo periodo per dare fondo alla propria passione e dilettarsi a lavorare sulla barca, per averla più bella e funzionale in primavera? Certo ci vogliono i prodotti giusti e anche qualche consiglio competente. Tutto questo lo si può trovare presso lo showroom di Verbania, sapendo di poter contare anche sulle strutture (dagli spazi a mille consigli utili) che la partner Nautica Bego è in grado di fornire a tutti gli appassionati.

yachting-store-verbania_stoppani

Yachting Store Verbania fai-da-te e non solo

Ovviamente le proposte di Yachting Store Verbania sono allargate anche a chi non se la sente di mettere mano da solo alla manutenzione della propria barca e preferisce rivolgersi a qualche artigiano competente o (meglio) direttamente alla struttura di Nautica Bego che rappresenta un riferimento sicuro e garantito anche per il successivo rimessaggio invernale.

Fondamentale, sia che si opti per un programma fai-da-te oppure per affidare la manutenzione a un artigiano, è di avere la certezza di utilizzare prodotti di prima qualità. Quindi, sia in un caso che nell’altro, è determinante scegliere i prodotti di maggiore affidabilità e qui Yachting Store Verbania è davvero imbattibile, potendo offrire la gamma completa dei tre leader del settore: International, Stoppani e Veneziani Yachting, in rigoroso ordine alfabetico perché è impossibile una classifica meritocratica, sono tutti eccellenti.

Antivegetative, vernici, stucchi… c’è solo l’imbarazzo della scelta e l’offerta è completissima, potendo contare su un rifornito magazzino. Ma, se dovesse mancare qualche colore o qualche prodotto più specifico, con un corriere la consegna è garantita in poco tempo. Per chi ancora non li conoscesse, ecco la breve presentazione dei tre brand ripresa dai loro siti dove si possono trovare anche tanti utili consigli, soprattutto per il fai-da-te.

yachting-store-verbania_international

International è leader europeo nella fornitura di pitture per la nautica che aiutano a proteggere, abbellire e migliorare le prestazioni di tutti i tipi di barche. Utilizzando le nostre pitture, incluso antivegetative, primer, vernici ed altro, possiamo aiutarti a proteggere non solo la tua barca, ma anche l'ambiente. Se stai dipingendo una barca e hai bisogno di aiuto e consigli, chiedi ai nostri esperti. Sono competenti su tutti gli aspetti che riguardano la pitturazione e ti consiglieranno affinché tu possa proteggere efficacemente la tua barca

Stoppani è il brand di Lechler dedicato al settore nautico. Gode di una storica presenza (dal 1883) nel mercato italiano e si è negli anni affermato nel settore della rivendita con prodotti vernicianti di qualità, distribuiti anche nei principali mercati europei del settore yachting. La gamma dei prodotti è in continua evoluzione avvalendosi delle competenze tecnologiche di Lechler, con l’obiettivo di offrire cicli di verniciatura affidabili e innovativi in grado di soddisfare completamente le esigenze dei diversi segmenti nautici.

Da oltre 145 anni, i colori Veneziani Yachting attraversano i mari di tutto il mondo. Una grande avventura iniziata con la realizzazione della prima antivegetativa e che, grazie a un importante e costante investimento nella ricerca, continua oggi con prodotti sempre più efficaci e resistenti, disponibili in una grande varietà di colori brillanti e durevoli nel tempo. Il tutto nello stile Veneziani, con l’impegno a garantire la massima protezione della barca e un grandissimo rispetto del mare.

untitled

Se stavate già pensando a mettere mano alla vostra barca o questo articolo vi ha fatto venire voglia di saperne di più, una visita allo Yachting Store Verbania, sul Lago Maggiore, a questo punto è d’obbligo.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu